Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
laurikkio
Propongo in questa sezione una foto scattata durante la maratona fotografica a Torino!
IPB Immagine
molte grazie.gif a tutti
guru.gif Laura
laurikkio
E' possibile avere qualche critica costruttiva?!
Mille grazie
Davide_C
Ciao Laura,
spero che i biscchieri li abbia messi lì tu per eseguire la fotografia e non siano i "resti" di passanti maleducati mad.gif

Diciamo che la giornata non ti aiutato ad avere un bel cielo blu, ma da questo punto di vista ti potrai certamente rifare.

L'unica critica (che poi critica non è, bensì un'opinione) è che non vedo alcuna attinenza tra i bicchieri ed il monumento. Poteva essere un bello scorcio di Torino anche da solo, anzi wink.gif

Ciao,
Davide.
laurikkio
No i bicchieri non li ho messi io, ed ho approfittato del fatto di averli trovati li così come sono nella foto per scattare con originalità. Infatti non c'era nessuna attinenza con il monumento.. Ho voluto tentare, il risultato è quello che è, la giornata non era il massimo è vero, ma tutto sommato non mi dispiace!
La parola d'ordine in quel momento era ORIGINALITA'!

Laura cool.gif
Nikonistapercaso
Ciao Laura,come mai non hai ripreso piazza Solferino?
È una piazza bellissima,mi ci sono immortalato tempo fa,appenatrovo la foto te la posto. wink.gif
laurikkio
Per mancanza di tempo più che altro!
Ci sono passata davanti e avrei voluto fotografare la fontana Angelica e la vela (un accostamento tra arte moderna e non).
Purtroppo in quel momento arrivavano i maratoneti e sono corsa verso piazza castello, punto di ripresa di molte miefoto agli atleti!
Poi non c'è stata più occasione ma sicuramente qualche giorno, tempo permettendo, farò una capatina e posterò qualcosa!!
Nikonistapercaso
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 30 2006, 12:05 AM) *

Per mancanza di tempo più che altro!
Ci sono passata davanti e avrei voluto fotografare la fontana Angelica e la vela (un accostamento tra arte moderna e non).
Purtroppo in quel momento arrivavano i maratoneti e sono corsa verso piazza castello, punto di ripresa di molte miefoto agli atleti!
Poi non c'è stata più occasione ma sicuramente qualche giorno, tempo permettendo, farò una capatina e posterò qualcosa!!

Beh..adesso vado a nanna,domani devo alzarmi presto.
notte dolce Kelly (Mc Gillis ovviamente...........) rolleyes.gif
laurikkio
Kelly mc Gillis!
magari!
Manuela Innocenti
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 25 2006, 03:15 AM) *

Propongo in questa sezione una foto scattata durante la maratona fotografica a Torino!

molte grazie.gif a tutti
guru.gif Laura

Laura....
io sono nefita proprio come te... non so dare giudizi tecnici e soprattutto fare critiche costruttive... noto solo che il cielo non è blu ed io personalmente cerco di scartare queste foto col cielo cosi oppure le desaturo portandole a bianco/nero.
Per il resto mi piace.... E' originale come visione smile.gif
rolleyes.gif
laurikkio
Purtroppo il tempo non era dei migliori!
Però mi piaceva davvero tanto!
Probabilmente esiste un modo per camuffare questo aspetto, ma non lo conosco!!

Grazie mille Manu!
stella.degli.angeli
io la trovo molto carina !!

brava smile.gif
laurikkio
Molto gentile !!!
Grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.