Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Stessa giornata, stessa modella, questa volta alla guida di una Triumph TR3..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Luca
enrico
Ciao,
i guanti immagino servano per non prender freddo biggrin.gif
Enrico
Jena74
Ma dove le trovate ste modelle !!!!

Dai scherzo ... in verit� volevo sapere se questi sono scatti effettuati per sevizi professionali oppure fatti durante workshop e cose simili.
Non avevo mai preso in considerazione questo tipo di fotografia ma devo dire che guardando i vs scatti su questo forum ho capito che forse � uno dei tipi di fotografia pi� difficile ed avvincente.

Bella la foto e bello anche il seppia che rende bene il concetto "dell'auto storica"

Buoni scatti a tutti

Jena74
tosk
Pensando alla nuova reclame in tv di Mabeline con Adriana Lima mi verrebbe da suggerire di usare una giacchetta in pelle molto aperta sul davanzale, sarebbe molto sexy ugualmente. Bella l'idea, mageri lo sfondo pi� dritto avrebbe giovato (ma se ho capito bene eravate in 40 e quello che potevi fare l'hai fatto).
maxiclimb
Inquadratura azzeccata secondo me. Pollice.gif
Non amo molto il seppia, ma in questo caso ci sta bene.
Non amo nemmeno i seni rifatti, ma me far� una ragione... rolleyes.gif
Complimenti!
Diogene
Vale lo stesso commento dell'altra.
E' un nudo fine a s� stesso che non mi trasmette niente.
vally9
A me piace!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
lucaoms
ciao luca.....
rispetto a miss cinghia biggrin.gif questa ha decisamente una marcia in piu,anche se.......
decisamente ti serviva piu luce di schiarita (anche qui appaiono ombre malefiche su tutto il corpo)...ma in un work shop "di massa" capisco che non � facile scattare, ma l'orizonte quello non te lo passo!! va raddrizzato
mi piace lo sguardo della modella ma non mi piace il taglio (mi infastidisce il pezzettino di slip nero).
hai voglia di postare l'originale a colori?
Ps: conta sempre che � molto facile commentare e trovare difetucci ad una foto altrui, ma tutto cio non vuole assolutamente dire che avrei fatto meglio!!!
PPs: ma con un seno cosi' (fotogrficamente perfetto) non ne hai fatta qualcuna con :ad esempio il seno in primo piano e il viso sfocato, o dal basso ad esempio?
ciao
denniszee
hmmm.gif non dice nulla nemmeno a me, non la vedo molto "curata"
Luca Podda
Ciao Luca, ma non � l'orizzonte storto... e che la macchina era leggermente di traverso vicino ad una staccionata ed un muretto...

La Modella � "Regina" non � la prima volta che la Fotografo; se fai una piccolissima ricerca ne trovi diverse di Foto, come per esempio Questa

Ciao,
Luca

P.S. ringrazio tutti, soprattutto chi non si fa scrupoli a dire che � volgare, brutta, composta male od insignificante, dagli errori possiamo imparare, ma se nessuno te li fa notare... Pollice.gif
lau_perinelli
bella anche in esterni Regina...
chi sceglieva le ambientazioni?
giorgiosessa
Prima o poi organizzi un ws per tutti noi dell'associazione.

Meglio questa versione automobilisticha dell'altra.

Mi fermo qui, non saprei darti giudizi tecnici, o' mast s� t�!

A stasera!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.