Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cia�!
belvesirako
bella, antonio questa mi piace + dell'altra.

Lo sguardo e' + intimo e rilassato.
Una sola segnalazione, il braccio dx appoggiato alla poltrona sembra forse troppo grosso? magari col fluidifica si riesce ad assottigliarlo...
ciao
Andrea L.R.
Bel ritratto...bella composizione.
le sopracciglia della ragazza, cos� marcate e nitide fanno da cornice allo sguardo, solo un filo troppo serio.
bella la scelta del taglio e dei colori di sfondo e dell'anello, immagino pi� che voluta:)
buona serata!
Gianluca Cecere
Wonderful!
Un ritratto "geometrico" e quel tocco di rosso che mi ricorda "monzani" (sebbene pi� beauty)
Repetita iuvant: bravissimi!

Gianluca
fabio-g
Bravo Pollice.gif .
Bella foto, taglio, modella.... e squadra di calcio.
Ciao
Fabio
.oesse.
urca che bello Antonio!
con quella X che attraversa il fotogramma! Splendido

.oesse.
lau_perinelli
di bene in meglio!!
� proprio bella
stupendi i colori ottima la PP
la trovo perfetta... bello lo sguardo serio
gli occhi poi....

bravi a tutti e due
avete una marcia in pi� ragazzi
guru.gif
nisant
Ragazzi, ma non vi pare di esagerare, questa sezione sta diventando un duopolio ... laugh.gif
Meno male che ne vale la pena.

Per non ripetere sempre le stesse cose, stavolta ti faccio i complimenti per la PP. Raffinatissima. Pollice.gif

etc...
etc...
etc...

_Nico_
Molto bella, ottima inquadratura. Decisivo il taglio di rosso...
sergiopivetta
molto,
molto bella,

sergio
tosk
Anche io preferisco questa alla precedente, qui gli occhi hanno una parte dominante, me gusta mucho
tasenka
Bella foto e bellissima Monia smile.gif
robertflower
Guardare una bella foto come questa...mi viene voglia di togliere le ragnatele alla mia d2x laugh.gif

Incantato da tanta bellezza
Renato Lanaro
Molto bella tecnicamente, mi piace molto l'espressione di Monia.

Bravi.

Renato

maurizioricceri
Ha degli occhi estremamente espressivi....bella
fabriz.io
Non posso far altro che associarmi agli altri nei complimenti...

Bella
marcofranceschini
Antonio...
� semplicemente bellissima.
...inquadrature mai scontate...

Marco
Ulisse8
Antonio...divino il tutto... guru.gif
e, praticamente, con questa foto ho teminato di innamorarmi pazzamente di Monia...
Bravissimi tutti e due
Ciao
Rosario
Mitterrand
Bellissimo il taglio e l'espressione della modella.... Pollice.gif

Antonio
_Annalisa_
Molto bella Antonio.

Il rosso, il bianco e gli occhi di Monia che bucano lo schermo sono i miei elementi preferiti ! smile.gif
bluemonia
ringrazio tutti anch'io, per i complimenti alla modella, ma soprattutto ringrazio Ant� perch� riesce a rendermi "stupenda" (almeno ai miei occhi..), credo che una delle cose pi� difficili da ottenere in un ritratto sia la soddisfazione assoluta di chi si � prestato a posare!

bravissimo!!!

ciau wink.gif

ludofox
Allora ditelo! ...Uno fotografa l'altra ...e l'altra fotografa l'uno... smile.gif

Bel ritratto Antonio. Come quasi sempre.

Non riesco per� a guardare negli occhi Monia. Il mio sguardo viene distolto e faccio fatica a mantenerlo sugli occhi.
Forse, ma sottolineo forse, negli occhi di Monia vi sono troppi (e troppo preponderanti) riflessi. Si fa fatica ad intravvedere la pupilla.
D-Mike
Davvero molto bello, questo scatto.
Mi piace l'accostamento del bianco, rosso e incarnato con una cromia che li sposa perfettamente. E poi la composizione geometrica e dinamica.

Bravi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.