Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paolofusco
..ma siate clementi guru.gif � il primo ritratto che posto..

Paolo[attachmentid=61281]
Chris72
Ciao stai tranquillo non mangiano i bambini...

Ti diro' e' piacevole come foto specie l'epressione della modella e anche la posa, poi per lo sfuocato beh' va molto a gusto, ma in questo caso non mi dispiace per niente

Ecco mi stona un pelo la tuta o polo che sia quello si, forse perche' mi salta all'occhio quella chiusura lampo

Ciao
Chris
giannizadra
Preferirei commentarti il secondo... smile.gif

Questo lo trovo sfuocato, disordinato nella composizione (tutta la parte inferiore dell'immagine non � significativa e distrae), forzato nell'espressione.
Puoi certamente fare di meglio.
Davide_C
Manca la nitidezza sugli occhi che, in un ritratto, dovrebbe essere un must.
Vinci il timore e posta ancora, vedrai che avrai ottimi consigli wink.gif
Diogene
Ti hanno gi� detto tutto.
E anch'io non posso aiutarti...
Aspettiamo la prossima.
Zullino
QUOTE(giannizadra @ Sep 26 2006, 03:10 PM) *

Questo lo trovo sfuocato, disordinato nella composizione (tutta la parte inferiore dell'immagine non � significativa e distrae), forzato nell'espressione.
Puoi certamente fare di meglio.

Concordo pienamente. Anche a me ha dato la stessa sensazione.
Inoltre avrei tentato di non decapitare la ragazza.

Ciao. Alla prox.
FabioC.
...io al contrario ho dato un'attenta occhiata al tuo photoblog... complimenti Pollice.gif
giuliocirillo
ho guardato anchio il tuo photoblog e ti faccio i miei complimenti, ci sono scatti bellissimi.

tornando alla foto in questione per�, devo dire che proprio non mi piace, oltre allo sfocato trovo forzatissima la posa della modella, mi da l'impressione che la stessa si stia contorcendo per entrare lei nella tua inquadratura.....per�!! pensandoci potrebbe essere un nuovo sistema al posto degli zoom, noi fotografi stiamo fermi e le modelle si sistemano fino ad entrare nell'inquadratura laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao
giulio
paolofusco
grazie per i complimenti... e per le critiche!

per quanto riguarda la posizione, devo dire che non l'ho fatta sforzare: semplicemente, sta seduta su una sedia e guarda in alto. Mi sebrava una posizione un po' fuori dal comune, ma non troppo..

grazie e alla prossima,

Paolo
fotoland
Incuriosito dai commenti di Fabio C. e Giulio, sono andato a vedere anch'io il tuo blog, e devo accodarmi ai complimenti che ti hanno fatto.
Bravo, ci sono delle foto, ottime Pollice.gif

Continua a postare, Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.