Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Marta:

IPB Immagine

Ciao,
Luca
fabio-g
Molto bella, bravo Pollice.gif
fabio
fabriz.io
bella,

ma...-è il mio moooolto modesto parere- personalmente l'avrei inquadrata da un punto più basso,si lo so con un conseguente ingrossamento delle gambe,ma avrei rischiato lo stesso...

comunque dopo tutta sta s..a mentale tutta mia riconfermo che la trovo una bella foto

biggrin.gif Fabrizio
maxiclimb
Epperò! niente male! biggrin.gif smile.gif
robertflower
blink.gif ...mi verrebbe da dire qualcos'altro...............
Bella mi piace...peccato per le gambe

Ciau Robert
marco62
Mi piace la location, la luce, ma sopratutto la modella.

Quoto invece Fabrizio sul possibile punto di ripresa leggermente più basso.

Non riesco a capire se mi convince la posizione della sua mano destra!!! blink.gif

Comunque mi piace Pollice.gif

Marco
fotoland
Luca, anche questa la trovo molto interessante. Bella la luce.

P.S.: Ma vengono tutte da te? Suppongo che hai una fila lunghissima, fuori lo studio ..... tongue.gif

Ciao Pollice.gif
NikSte
bella luce bravo
.oesse.
a me piacciono anche le gambe.
wink.gif

.oesse.
tosk
Quando ho visto il titolo del post ho pensato "questo è di Luca Podda" smile.gif
A me piacciono molto le foto in location poco comuni. QUesta mi piace molto per le luci soft. L'unica cosa che mi distrae è la finestra sulla sinistra un po' storta.
Davide_C
Bella così, forse come ti hanno detto un'inquadratura più basso sarebbe stata da provare ma... buona così sia la luce che la modella Pollice.gif
denniszee
Luca, ma che stalle frequenti??? dove vado io trovo solo cavalli..cavalle mai nessuna texano.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bello scatto!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.