Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, questa estate, al matrimonio di un amico, mi sono portato la fotocamera e ho cominciato a fare foto "snapshot", come i giapponesi. Tra tutti i megabyte di schifezze c'è questo ritratto di "Abo" che mi piace perché lo trovo ben illuminato e col soggetto staccato dallo sfondo. La mia è una buona impressione o non è un granché?
Grazie
IPB Immagine
.oesse.
la tua impressione e' buona, ma la sua espressione non mi pare un granche' wink.gif

.oesse.
belvesirako
torna a tasenka... non e' un consiglio. smile.gif smile.gif

che brutta cravatta... smile.gif

scherzo
maxiclimb
Luce e sfondo non sono male, ma l'espressione... hmmm.gif

e poi un "ritratto con gli occhiali" secondo me è quasi un ossimoro. smile.gif
Alessandro Battista
...ammazza che cravatta blink.gif ...decisamente meglio Tesenka biggrin.gif
tosk
smile.gif
Beh, è la sua espressione naturale, vagamente svaccata
Ok, con Tasenka ho avuto risultati migliori
2 domande: cos'è un ossimoro? E' veramente così brutta la cravatta?
Ciao
Davide_C
QUOTE(tosk @ Sep 27 2006, 12:32 PM) *

...E' veramente così brutta la cravatta?
...

Insomma... come dire... SI biggrin.gif
Alessandro Battista
1- Un'ossimoro è una figura retorica che consiste nell’accostare parole che esprimono sensi abitualmente contrapposti (ad es. una lucida follia, un felice errore) ( De Mauro, dizionario della lingua italiana)
2- Io una cosa di quel colore annodata al collo non la metterei neanche a pagamento laugh.gif
belvesirako
un accostamento di due termini non discordanti.
in questo caso secondo il nostro amico: ritratto e occhiali che celano il personaggio...

P.S.
La cravatta? diciamo che potrebbe essere buona x un daltonico smile.gif
.Eli.
Quoto i commenti precedenti wink.gif

Eli
MEBRAT53
QUOTE(belvesirako @ Sep 27 2006, 12:20 PM) *

torna a tasenka... non e' un consiglio. smile.gif smile.gif

che brutta cravatta... smile.gif

scherzo

Pollice.gif
fotoland
Come scatto alla "giapponese" come hai detto tu: nel senso "andò coglio, coglio", è ottimo tongue.gif

Però, ti consiglio ..... ritorna alle origini Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Diogene
E' proprio brutta.
Gianluca Cecere
a ridacce tasenka!

Gianluca
tosk
Ok, vi ringrazio della sincerità!!!
tosk
Anche questo mi sembra interessante, peccato per gli occhi rossi
IPB Immagine

Sto uscendo a fare foto con Anastasia, forse ne usciraà qualcosa di meglio smile.gif
lau_perinelli
senza parole...........
Davide_C
QUOTE(Gianluca Cecere @ Sep 27 2006, 01:52 PM) *

a ridacce tasenka!

Gianluca

Sfrutto il commento di Gianluca e lo posiziono qui, dopo quest'ultima foto... tongue.gif
FabioC.
Tosk... visto il livello delle tue ultime foto... ritieni davvero interessanti questi due tue ultimi scatti? ph34r.gif

se è un post goliardico, avvertici!

ti do il mio giudizio: cestino!
tosk
chiedo scusa, qust'ultima l'ho postata solo per diverimento, dopo tanto tempo ho un paio d'ore libere. Ma la prima davvero non mi sembrava male.
Chiedo scusa ancora
Alessandro Battista
blink.gif ...no!... non può essere Tosk a postare! huh.gif ...TESENKA FAI QUALCOSAAAAA!.. biggrin.gif

chopin
Ma le cravatte sono ritoccate con PS ?

Chopin
maxiclimb
QUOTE(chopin @ Sep 27 2006, 04:37 PM) *

Chopin

Se fosse così, consiglio una calibrazione del monitor e/o una visita dall'oculista! laugh.gif
Marco Vegni
Tosk, di tue foto ne ho viste diverse queste non mi sembrano nemmeno scattate da te..... laugh.gif

Ciao
MARCO
Giacomo.B
Questo thread potrebbe chiamarsi: "Il Club della Cravatta Rosa" laugh.gif laugh.gif
Comunque la prima Regimental e' veramente.......TASENKA WHERE ARE YOU??? telefono.gif
belvesirako
m.......k i... ma dove le trovano ste cravatte, le voglio!
Secondo me funzionano anke contro le zanzare!
meglio dell'autan!
un solo grido:
tasenka for president!
denniszee
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

..come diciamo da ste parti " a benon" blink.gif

Marco Vegni
Tosk...guarda cosa hai fatto a postare quelle due foto.
Sono convinto che ti stai mangiando le mani...

Con simpatia wink.gif
photoflavio
QUOTE(FabioC. @ Sep 27 2006, 04:16 PM) *

[...] se è un post goliardico, avvertici!

QUOTE(tosk @ Sep 27 2006, 04:18 PM) *

[...] Chiedo scusa ancora

Non credo tu abbia alcun motivo di scusarti.
A qualcuno le tue immagini potrebbero essere piaciute, ad altri no. Ma da qui a doversi scusare credo ce ne passi. Se tutti quelli che postano immagini non riuscite dovessero poi scusarsene, io per primo, questo forum diventerebbe il muro del pianto wink.gif

Ritengo invece che, dopo tanti post di immagini con Tasenka, tu faccia bene a proporre qualcosa di diverso... per non rischiare che poi ti si ricordi solo e sempre per il soggetto cui ci hai abituati; un po' come succede per certi attori che sono rimasti per anni legati allo stesso personaggio.

Un caro saluto,
Flavio

laurikkio
[/quote]m.......k i... ma dove le trovano ste cravatte, le voglio!
Secondo me funzionano anke contro le zanzare!
meglio dell'autan!
un solo grido:
tasenka for president![quote]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
pedrosimo
QUOTE(denniszee @ Sep 27 2006, 05:36 PM) *

hmmm.gif hmmm.gif _

..come diciamo da ste parti " a benon" blink.gif

Pollice.gif ... biggrin.gif
lucaoms
QUOTE(chopin @ Sep 27 2006, 04:37 PM) *

Chopin

tosk manco te li dico che ne penso del tuo new style of photo Police.gif
ma a quel matrimonio c'èra qualcuno che piazzava cravatte di fondo magazzino a 1\2 prezzo? biggrin.gif
scherzi a parte tosk......torna in te!!
tongue.gif te la sei cercata tongue.gif
Luca
tosk
Leggendo le vostre risposte mi sono fatto una carrellata di risate, da mal de panza. Ne posto altre 2, sperando che qualche moderatore sposti la discussione in off-topics.
IPB Immagine

IPB Immagine

Tranquilli che ho appena finito di fare un po' di sexyfoto con Tasenka, domani spero di postarne qualcuna. Dai che vi ho fatto passare un pomeriggio di risate
Nicola Verardo
mamma mia Tosk ... torna alle origini con la tua bella moglie "valà beo" questi son da bar ... avresti anche una reputazione da mantenere biggrin.gif tongue.gif
giunicas
Sicuro che era un matrimonio o un reportage "horror" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
nel set del nuovo film di Dario Argento ? UAZZ
Giuseppe
alexgagliardini

mi sono permesso di modificare una delle tue foto postate. Non l'ho mai fatto ma volevo vedere che effetto facesse un ritocco esagerato ed esasperato ad uno degli invitati. Non vuole essere assolutamente un insulto. Anzi, personalmente trovo questo volto e l'espressione molto interessanti. Parere personalissimo. Ciao wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
senza offesa...ma era già brutto abbastanza l'originale..
alexgagliardini
QUOTE(tosk @ Sep 27 2006, 10:55 PM) *

senza offesa...ma era già brutto abbastanza l'originale..

laugh.gif beh, "interessante" non significa a priori essere femmina, bella e avere tratti delicati. Sulla bruttezza ti do pienamente ragione biggrin.gif , ma cio' non toglie che non possa essere un punto di forza.
Ciao.
tosk
recuperando un minimo di serietà: tecnicamente la foto dell'uomo (il patrigno della sposa, ubriaco forte -inglese-) è abbastanza fatta male, ma è una delle mie foto preferite, ogni volta che la vedo mi fa ridere per l'espressione che ho colto. La tua versione è un po' troppo sgranata, non aggiunge elementi d'interesse. Se torno in UK provo a chiedergli di farmi da modello, secondo me ne viene fuori qualcosa di forte...al massimo gli faccio bere 10-12 pinte e poi cominciamo con le foto.
_Annalisa_
Condivido con chi dice che devi cambiare genere ( ogni tanto almeno )... ma si sa quando si è abituati a fotografare sempre la stessa cosa poi cambiare non è semplice ........ queste foto io le avrei gia' cancellate dal display della D50 laugh.gif ........... pero' è lodevole il tentativo di cambiamento ... cambiare è sempre difficile wink.gif
tosk
Grazie delle buone parole annalisa; comunque ripeto che sono foto fatte molto alla buona, tanto per ridere. A parte la prima di Abo di cui ripeto ero convinto avesse una certa bellezza. Ma mi sbagliavo
ciao
FALCON200
davvero mi unisco al coro unanime : RITORNA A TASENKA !!!!!!!
citerei per danni morali il produttore della cravatta.....
grazie
Mat
Fabbry
Ve prego non la fate vedè a Giuffra la foto di quello con la bocca aperta"!!!!!
Se scherza...
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.