Italia ! la comunit� cinese � molto nutrita nella tua Toscana.... giusto ? Grazie Mat
LucaMariaIbba
Oct 13 2006, 05:17 PM
Ciao Mat... si nella vicina Prato... sono veramente tanti. In futuro prover� a postare altre foto di questa "particolarissima" giornata.
FALCON200
Oct 13 2006, 05:26 PM
davvero attendo altri scatti...perch� al di l� del piccolo indovinello...penso sia stata una festa davvero piena di colori ! e la luce mi sembra ottima ! Grazie mat
LucaMariaIbba
Oct 21 2006, 09:06 AM
ho preparato altre foto di questo incontro... La terra tremava, i mille colori, le tradizioni ed io che mi sentivo all'estero... . Il capodanno, per i cinesi, � un momento di grande festa che si esprime con tantissimi colori, forti esplosioni ed il passaggio del drago all'interno della propria abitazione o del luogo di lavoro � il momento topico ... il vero "Porta Fortuna". segue...
altri scatti...
a presto...
LucaMariaIbba
Oct 21 2006, 01:49 PM
riposto questa foto nella speranza di riuscire in una dimensione maggiore...
maurizioricceri
Oct 21 2006, 01:57 PM
scusa.... ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.
LucaMariaIbba
Oct 21 2006, 02:06 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 02:57 PM)
scusa.... ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.
hanno le loro difficolt�... a presto per altre foto...
LucaMariaIbba
Oct 21 2006, 02:18 PM
altre foto... abbiate pazienza....
mi associo al saluto del figurante... saluti a tutti e spero in commenti e consigli.. Luca
Gennaro Ciavarella
Oct 21 2006, 02:52 PM
ma perch� le posti cos� piccole ....
mi fai accecare .... poi litigo con l'oculista, abbi piet�, oltre tutto le foto meritano
LucaMariaIbba
Oct 21 2006, 03:21 PM
Grazie... e che ci provo ma anche salvandole per il web con Photoshop lato + lungo a 800/1000 risultano comunque piccole ed al limite per essere inserite in gallery. Scusami ma come vedi non sono molto pratico ma poco alla volta confido di riuscire... Quindi preparati... per altre foto... Saluti, Luca.