Ciao a tutti, � un po' che non postavo niente, che ve ne pare di questi ritratti in chiave HK e seppiati? Buone foto a tutti!
bluemonia
Sep 29 2006, 10:26 AM
il primo sarebbe molto bello, ma � bruciato, non � un Hk � troppo contrastato.. perch� non la posti in versione originale o magari fai un seppia meno bruciato? a mio parere ne guadagnerebbe!!
ciau
Alessandro Battista
Sep 29 2006, 10:30 AM
Sono daccordo con Monia, sono molto contrastate non sono HK, ...per� a me piaciono entrambe anche il bruciato della prima non mi disturba affatto, trovo ottima anche la composizione, davvero bravo .
andrea.montemagno
Sep 29 2006, 10:39 AM
Grazie dei consigli, in effetti... Le originali le ho a casa, appena possibile poster� le versioni meno "bruciacchiate" e vediamo un po' cosa salta fuori!
alexgagliardini
Sep 29 2006, 10:49 AM
due belle inquadrature, ma aspettiamo i bn o quelle virate Ciao
tosk
Sep 29 2006, 11:09 AM
Gi�: inquadrature molto belle, e lei ha un bello sguardo magnetico. SOno convinto che le foto originali le diano maggiore giustizia!!!
sbarzulina
Sep 29 2006, 11:16 AM
Concordo con gli altri!! tua moglie � davvero bella, e il taglio mi piace molto. Magari sulle originali si puo' fare qualche intervento per correggere un po' le zone bruciate... cmq complimenti, aspettiamo altre foto!!!
andrea.montemagno
Sep 29 2006, 11:27 AM
grazie a tutti, appena possibile poster� gli originali e aspetter� i vostri pareri/consigli sempre pi� che graditi! ciao ancora e grazie
fotoland
Sep 29 2006, 03:29 PM
Bruciature a parte, mi piacciono per il taglio usato e luce. Bravo.
Ciao
andrea.montemagno
Sep 30 2006, 08:35 AM
intanto mentre aspettate gli originali, ve ne posto un'altra sempre di mia moglie...