Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andrea.montemagno
Ciao a tutti,
� un po' che non postavo niente, che ve ne pare di questi ritratti in chiave HK e seppiati?
Buone foto a tutti! cool.gif
bluemonia
il primo sarebbe molto bello, ma � bruciato, non � un Hk � troppo contrastato..
perch� non la posti in versione originale o magari fai un seppia meno bruciato? a mio parere ne guadagnerebbe!!

ciau wink.gif
Alessandro Battista
Sono daccordo con Monia, sono molto contrastate non sono HK,
...per� a me piaciono entrambe anche il bruciato della prima non mi disturba affatto, trovo ottima anche la composizione, davvero bravo Pollice.gif .
andrea.montemagno
Grazie dei consigli, in effetti...
Le originali le ho a casa, appena possibile poster� le versioni meno "bruciacchiate" e vediamo un po' cosa salta fuori!
wink.gif
alexgagliardini
due belle inquadrature, ma aspettiamo i bn o quelle virate wink.gif Ciao
tosk
Gi�: inquadrature molto belle, e lei ha un bello sguardo magnetico. SOno convinto che le foto originali le diano maggiore giustizia!!!
sbarzulina
Concordo con gli altri!! tua moglie � davvero bella, e il taglio mi piace molto. Magari sulle originali si puo' fare qualche intervento per correggere un po' le zone bruciate...
cmq complimenti, aspettiamo altre foto!!!
andrea.montemagno
grazie a tutti,
appena possibile poster� gli originali e aspetter� i vostri pareri/consigli sempre pi� che graditi!
ciao ancora e grazie wink.gif
fotoland
Bruciature a parte, mi piacciono per il taglio usato e luce.
Bravo.

Ciao smile.gif
andrea.montemagno
intanto mentre aspettate gli originali, ve ne posto un'altra sempre di mia moglie... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.