Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vinicio_77
Spero vi piaccia suggerimenti e critiche sempre e molto graditi.Ciao Vincenzo.
IPB Immagine
Vinicio_77
Mamma è così brutta?
giuliocirillo
no anzi....a me piace molto.
l'unico cosa che noto è che la fedele in preghiera non si nota quasi, sarebbe stata il massimo se la signora fosse stata più in primo piano.

complimenti
ciao
Vinicio_77
Meno male a qualcuno piace,
sono anche i miei primi scatti in bianco e nero.
A presto Vincenzo.
mirko f.
A me piace! Un bel taglio Pollice.gif !

Mirko
Vinicio_77
grazie Mirko.
_ROY_

Un'immagine strana...i due soggetti sono tagliati e divisi dalla parte centrale del fotogramma da una piacevole "macchia" bianca...non capisco la reale qualità dell'immagine, vista così sembra un pò mediocre ma vista l'immagine allegata mi posso sbagliare...non male...
Taglierei un pezzo sotto gioverebbe a rendere l'immagine un pò più pulita e renderei il b&n un pò più "pesante"...ho fatto una prova veloce...

Ciao!

Roby
mirko f.
QUOTE(_ROY_ @ Oct 3 2006, 10:58 PM) *

Un'immagine strana...i due soggetti sono tagliati e divisi dalla parte centrale del fotogramma da una piacevole "macchia" bianca...non capisco la reale qualità dell'immagine, vista così sembra un pò mediocre ma vista l'immagine allegata mi posso sbagliare...non male...
Taglierei un pezzo sotto gioverebbe a rendere l'immagine un pò più pulita e renderei il b&n un pò più "pesante"...ho fatto una prova veloce...

Ciao!

Roby

Bell' interpretazione Pollice.gif !

Mirko
Vinicio_77
Tutto sommato non è male sai!
Risulta ancora più comunicativa.
Grazie per il consiglio.
Ciao Vincenzo.
FALCON200
QUOTE(ivagiu @ Oct 1 2006, 11:20 PM) *

no anzi....a me piace molto.
l'unico cosa che noto è che la fedele in preghiera non si nota quasi, sarebbe stata il massimo se la signora fosse stata più in primo piano.

complimenti
ciao

Pollice.gif
quoto in pieno !
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.