Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gericone
Qualcuno di voi conosce delle locations a Roma, tipo industrie abbandonate, ambientazioni post atomiche e simili, posti cmq tranquilli senza correre troppo il rischio di dover girare con la guardia del corpo, o con l'ansia di essere scippati con un coltello alla gola?Io ho fatto dei giri sulla tiburtina e ci sono posti molto interessanti, fabbriche abbandonate veramente affascinanti ma risulta un p� rischioso per la gente che gira l� intorno.
Tanto per farvi capire linko la foto di un vecchio post, che ho fatto sotto il viadotto Gronchi(quartiere nuovo salario-Roma Nord).Il posto � interessante e super sicuro, ma piccolo.
Grazie a tutti in anticipo.

Gerico
Marco Cocceio Nerva
forse l'area del gazometro, al ponte di ferro, c'e' anche un barcone affondato.
ciao Marco
mrcrowley
QUOTE(gericone @ Oct 2 2006, 11:01 AM) *

Qualcuno di voi conosce delle locations a Roma, tipo industrie abbandonate, ambientazioni post atomiche e simili, posti cmq tranquilli senza correre troppo il rischio di dover girare con la guardia del corpo, o con l'ansia di essere scippati con un coltello alla gola?Io ho fatto dei giri sulla tiburtina e ci sono posti molto interessanti, fabbriche abbandonate veramente affascinanti ma risulta un p� rischioso per la gente che gira l� intorno.
Tanto per farvi capire linko la foto di un vecchio post, che ho fatto sotto il viadotto Gronchi(quartiere nuovo salario-Roma Nord).Il posto � interessante e super sicuro, ma piccolo.
Grazie a tutti in anticipo.

Gerico

il gazometro anche secondo me , ha un corollario di strutture post industriali che trovo affascinanti, si potrebbe anche organizzare un uscita tutti asssieme no?
gericone
Giustamente mi sono dimenticato il link:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=40075
Bella idea quella di organizzare un' uscita insieme, magari a caccia proprio di locations del genere, ci sono anche dei fantastici depositi auto(sfasciacarrozza)ma l�, capirete, che + siamo meglio �...!
Se intanto qualcuno ha altre idee a riguardo, sono tutto orecchie.

Gerico
mrcrowley
QUOTE(gericone @ Oct 2 2006, 12:02 PM) *

Giustamente mi sono dimenticato il link:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=40075
Bella idea quella di organizzare un' uscita insieme, magari a caccia proprio di locations del genere, ci sono anche dei fantastici depositi auto(sfasciacarrozza)ma l�, capirete, che + siamo meglio �...!
Se intanto qualcuno ha altre idee a riguardo, sono tutto orecchie.

Gerico

� interessante anche in zona nuova fiera di roma, stanno finendo di costruire e ci sono bulldover gru et simila...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.