Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
carlo57
[attachmentid=61801]siate gentili... tongue.gif
alexgagliardini
QUOTE(carlo57 @ Oct 2 2006, 11:08 PM) *

[attachmentid=61801]siate gentili... tongue.gif

ciao, non e' il genere di foto che preferisco. wink.gif
tomasia
Intanto bentornato,
mi piace l'idea e la modella anche la posa non mi disiace,
non amo il taglio delle sbarre e la confusione che poco centra dietro le sbarre della porta.
Avrei lasciato piu spazio ai piedi.

Ciao Alessandro.
carlo57
QUOTE(tomasia @ Oct 2 2006, 11:18 PM) *

Intanto bentornato,
mi piace l'idea e la modella anche la posa non mi disiace,
non amo il taglio delle sbarre e la confusione che poco centra dietro le sbarre della porta.
Avrei lasciato piu spazio ai piedi.

Ciao Alessandro.

forse hai ragione,se avessi usato un'ottica più lunga con in diaframma aperto avrei sfocato la zona dietro le sbarre
tomasia
QUOTE(carlo57 @ Oct 2 2006, 11:22 PM) *

forse hai ragione,se avessi usato un'ottica più lunga con in diaframma aperto avrei sfocato la zona dietro le sbarre

Il tue ritratto è bello intero al massimo un piano americano per fare un buon lavoro... e l'abbigliamento lo supponeva. Non è stato uno scatto al volo? o sbaglio?!! La zona dietro andava sistemata "ordinata"
Hai la fortuna di avere una modella disponibile, non curare solo lei. Pensa anche al resto.
Ciao e fammi vedera altri scatti.
carlo57
QUOTE(tomasia @ Oct 2 2006, 11:28 PM) *

Il tue ritratto è bello intero al massimo un piano americano per fare un buon lavoro... e l'abbigliamento lo supponeva. Non è stato uno scatto al volo? o sbaglio?!! La zona dietro andava sistemata "ordinata"
Hai la fortuna di avere una modella disponibile, non curare solo lei. Pensa anche al resto.
Ciao e fammi vedera altri scatti.

sì,è stato uno scatto al volo.
Grazie dei suggerimenti preziosi Pollice.gif
Davide_C
Relativamente allo sfondo sono d'accordo con chi mi ha preceduto.
Per il resto bella la posa e l'idea, lavoraci su e proponine altre Pollice.gif
tosk
Bisogna dire che lei è una bella donna o, con quei muscoli, ti spacca la faccia!!! Effettivamente con un po' di "monnezza" in meno dietro le sbarre penso sarebbe molto più interessante
Alessandro Raffaeli
QUOTE(tosk @ Oct 3 2006, 08:41 AM) *

Bisogna dire che lei è una bella donna o, con quei muscoli, ti spacca la faccia!!! Effettivamente con un po' di "monnezza" in meno dietro le sbarre penso sarebbe molto più interessante

concordo con lo sfondo poco adatto
maxiclimb
D'accordo con chi mi ha preceduto circa lo sfondo.
Per il resto bella la posa e la luce radente che evidenzia la muscolatura.
Non mi piace solo l'ombra tra le gambe, forse invertendo la posa dall'altro lato si poteva evitare.
Comunque bella!
sangria
ciao

allora, concordo sullo sfondo dovevi aprire di più il diaframma, altra cosa la luce, avresti dovuto usare un flash, perchè se guardi la gamba a sinistra e del tutto oscurata dalla destra
ciao

anzi un altra cosa , il taglio, l'immagine è storta, mi sono permesso di farle delle modifiche, tra cui trasformarla in BN spero ti piaccia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.