QUOTE(CDT @ Oct 3 2006, 08:32 PM)

Marco, scusami di nuovo una ulteriore info: acquisterò Nikon capture. dopo l'installazione devo installare la demo trial per effettuare l'aggiornamento?
Mi permetto di rispondere io
Puoi tranquillamente scaricare la versione 1.0 di Nx ed installarla, poi la devi (scusa l obbligo ma conviene aggiornare) aggiornare alla ver. 1.01 e valuta il software.
Già posso dirti che è un gran software e nn ne puoi fare a meno per trattare i file Nef (e non).
Quando decidi di acquistare la versione "ufficiale" basta che tu inserisci il codice su quello che hai già nel PC o MAC, senza disinstallare e poi reinstallare.
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 3 2006, 10:53 PM)

Ho letto tante discussioni ,senza trovare una risposta.
Ho scaricato la versione trial me sul mio pc è lentissima.c'è qualche accorgimento da fare ??
grazie
La versione di aggiornamento è la ver. 1.01, unico aggiornamento, quindi controlla la tua versione e procedi a l upgrade.
Che sia lento, bisogna vedere quale sia il tuo concetto di lento.
Però posso dirti che Nx si appoggia sulle librerie di Win. e che un pò di risorse le "ruba", quindi il primo consiglio è l acquisto di un bel banco "RAM" (che nn fa mai male) ed eliminare tutti i programmi che girano in bkg, quale config. ripris. sist. antivirus e di fare un bel defrag dello stesso.
Buon lavoro