Da possessore della 5400 ti dico cosa avrei impostato io. Ovviamente si tratta di un'intuizione, dettata dalla foto che sto vedendo, quindi magari qualche cosa all'atto pratico non potr� essere azzeccata
Partiamo dal wb: io sceglierei incandescenza. Lavorerei in modalit� S, scegliendo in tempo di scatto di 1/30, questo perch� eviteresti abbastanza il micromosso se stai a mano libera e riusciresti comunque a vedere il fuoc o in movimento. Ovviamente BSS ON se il soggetto � sufficientemente fermo, ma non non so quanto qui sarebbe azzeccato. Prova per�.
il contrasto secondo me va bene basso, questo perch� la scena ha da s� gi� sufficiente contrasto, stessa cosa per la nitidezza. La sensibilit� regolala inmod a da ottenere, unitamente al diaframma, il tempo di scatto che preferisci e io ti ripeto che secondo me 1/30 dovrebbe andare bene. Io credo che con una scena del genere 200 ISO dovrebbero bastare...
Ovviamente la saturazione va bassa, perch� la scnea � principalmente nera e il fuoco � bello rosso di suo, quindi io questo parametro non lo esalterei troppo.
Credo di aver detto tutto

, in ogni caso ti consiglio di seguire la discussione sulle foto notturne nella sezione coolpix, aperta da Marco Cocceio Nerva e adeguatamente messa in evidenza.
Sperando di aver fatto cosa gradita...
Ciao
P.S.: dimenticavo che secondo me � molto meglio la prima, cio� quella pi� gialla. Molto pi� realistica!