Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
.... ingannando l'attesa.....

Pollice.gif
photoflavio
In questi giorni hai postato una serie di scatti che, dalle parole introduttive utilizzate, richiamano il senso dell'immagine rubata e colta al volo in una determinata situazione. Le immagini, però, esprimono un messaggio diverso a causa del trattamento "soft" (flou...). Così postprodotte richiamano l'esatto opposto, ovvero immagini studiate e composte in situazioni tutt'altro che rubate o colte al volo.
Un po' come se dovessi vedere immagini di street, di cronaca veloce o reportage, passate al flou come quelle della prima comunione.

Non tolgo valore alle tue immagini, sicuramente belle e ben riuscite; mi domando solo se, nelle situazioni da te descritte, non sarebbero state meglio più immediate e naturali, "fredde" ed incise.

Ciao biggrin.gif
Flavio

paco68
QUOTE(photoflavio @ Oct 5 2006, 01:33 PM) *

In questi giorni hai postato una serie di scatti che, dalle parole introduttive utilizzate, richiamano il senso dell'immagine rubata e colta al volo in una determinata situazione. Le immagini, però, esprimono un messaggio diverso a causa del trattamento "soft" (flou...). Così postprodotte richiamano l'esatto opposto, ovvero immagini studiate e composte in situazioni tutt'altro che rubate o colte al volo.
Un po' come se dovessi vedere immagini di street, di cronaca veloce o reportage, passate al flou come quelle della prima comunione.

Non tolgo valore alle tue immagini, sicuramente belle e ben riuscite; mi domando solo se, nelle situazioni da te descritte, non sarebbero state meglio più immediate e naturali, "fredde" ed incise.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Capito.

ne posterò di altre più incise.

D'altronde le posto proprio per avere un vs. parere, personalmente ritengo i giudizi più preziosi quelli che vanno a scovare i difetti.

Pollice.gif
denniszee
..il tuo cammino sugli scatti "dietro le quinte" continua e non mi dispiace smile.gif

Continua Pollice.gif
robertflower
Preferivo le altre che hai postato...comunque mi piace come back stage

Bravo

Ciau Robert
Fabio Pianigiani
Forse sarebbe stato meglio pubblicarle tutte insieme in una sorta di reportage di un back stage, evitando quell'eccessiva atmosfera ovattata.
Fedro
l'atmosfera molto soft non mi convince, l'idea invece del filo conduttore dell'attesa "dietro le quinte mi piace molto. sicuramente un'intuizione da coltivare, valutando bene le scelte anche della post produzione per comunicare il messaggio portante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.