QUOTE(buzz @ Oct 12 2006, 09:30 PM)

...
Unificare le discussioni � compito e prergativa dei responsabili di sezione.
Non ho capito tu a quale ti riferisci.
In pratica, nei giorni scorsi avevo rilevato che il promotore di questa discussione ne aveva aperte due dallo stesso titolo: in una NON erano allegate le foto, nell'altra invece, le foto comparivano perfettamente (anche perch� il nostro amico si era accorto da solo dell'inconveniente).
Si stava quindi verificando che taluno rispondeva in una delle due discussioni, talaltro rispondeva nell'altra.
Il tutto con una evidente duplicazione / confusione nel comprendere il senso delle risposte.
Di qui la mia domanda.
Ora non ho verificato se l'unificazione c'� stata o meno, ma pesno che ai respnsabili sia possibile verificare l'attendibilit� e la veridicit� di quello che ho appena descritto.
Per il resto, mi rendo conto da solo delle possibilit� di operare delle eliminazioni per violazioni delle norme o per gravi motivi di ordine pubblico, etico, eccetera eccetera. Ma NON era il caso al quale intendevo riferirmi.
Saluti
Post scriptum: scorrendo le pagine di questa sezione, a pag. 3, � riportata come 15� dell'elenco (sperando che non cambi

) la discussione "doppione" alla quale mi riferivo.
Ancora saluti