Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sargen1
Ciao al Forum.
Chi mi Aiuta a risolvere un grosso problema con Capture 4.4.2 ?
Mi spiego.....,
Se voglio usare la funzione CROMATICITA'....( per me utilissima ), in Palette Strumenti 2/Editor LCH/Cromaticita'....
Capture si chiude.... con questo segnale di errore.

Vi ringrazio anticipatamente.
Alessandro Catalano
QUOTE(sargen1 @ Oct 7 2006, 12:27 AM) *

Ciao al Forum.
Chi mi Aiuta a risolvere un grosso problema con Capture 4.4.2 ?
Mi spiego.....,
Se voglio usare la funzione CROMATICITA'....( per me utilissima ), in Palette Strumenti 2/Editor LCH/Cromaticita'....
Capture si chiude.... con questo segnale di errore.
Vi ringrazio anticipatamente.

Che per caso quando hai installato 4.4.2 avevi l'antivirus attivo? Se così devi disinstallre il capture, riavviare, disattivare l'antivirus, reinstallre il Capture, riavviare e vedrai che tutto andrà OK. Mi spiego: come anche indicato sulle istruzioni di installazione bisogna disattivare l'antivirus che talvolta blocca alcune Dll interpretandole come possibili virus e quindi è come fare una casa senza fondamenta ... non sta in piedi.

Facci sapere

Alessandro Catalano
sargen1
Facci sapere

Subito..., non puo' essere l'antivirus, visto che da quando uso il PC, mai installati antivirus.
Grazie cmq.
Dino Giannasi
QUOTE(sargen1 @ Oct 7 2006, 01:16 AM) *

Subito..., non puo' essere l'antivirus, visto che da quando uso il PC, mai installati antivirus.
Grazie cmq.

Il che non mi sembra affatto una buona idea...

Dino
marcofranceschini

prova a controllare cliccando con il destro del mouse su Risorse del Computer Gestisci--> "Visualizzatore Eventi->Applicazione o anche Sistema...gli errori segnalati in rosso... magari trovi delle spiegazioni dettagliate per il tipo di errore riscontrato.

Marco
MMFR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.