andrea.montemagno
Oct 7 2006, 01:48 PM
Sempre mia moglie Barbara, mia bella cavia, che poverina si appresta a soccombere ai miei esprimenti...
Che ne dite?
Ciao a tutti
tosk
Oct 7 2006, 01:55 PM
Per me la migliore che hai messi di recente. COmplimenti!!!
bluemonia
Oct 7 2006, 01:56 PM
mi piace molto sia il movimento creato dal "vento" sia la luce.. bella anche l'espressione e la postura della modella!
bravo,
ciau
Manuela Innocenti
Oct 7 2006, 01:57 PM
QUOTE(andrea.montemagno @ Oct 7 2006, 02:48 PM)

Sempre mia moglie Barbara, mia bella cavia, che poverina si appresta a soccombere ai miei esprimenti...
Che ne dite?
Ciao a tutti
bella foto.....
Bravo
Lith
Oct 7 2006, 01:59 PM
Molto bella mi disturba personalmente solo la catenina che non si capisce se sia sopra o sotto il velo ( sara' sotto ma l'effetto visivo inganna .. )
FALCON200
Oct 7 2006, 02:06 PM
bellissima !
Mat
mrcrowley
Oct 7 2006, 02:28 PM

Che ne dite?
Ciao a tutti
A me piace!Sopratutto come hai sfruttato il ventilatore e i veli!
frank_matt
Oct 7 2006, 02:57 PM
solo i miei complimenti!
bellissima foto.
ciao
francesco
sergiopivetta
Oct 7 2006, 03:01 PM

Che ne dite?
Ciao a tutti
e per fortuna che sei solo una matricola....
sergio
Alessandro Battista
Oct 7 2006, 03:06 PM
Bellissima! Bravo!!!
maxiclimb
Oct 7 2006, 03:18 PM
Bella bella, bravo bravo!
mi piace molto la luce.
Eleonora Castelli
Oct 7 2006, 03:23 PM
non c'� un'emoticon che applaude!!!complimenti!
belvesirako
Oct 7 2006, 03:38 PM
ilpunto di fora della foto st� a mio avviso nell'accostamento cromatico, molto bello e ricercato, tranne che x il colore celeste della maglia che si intravede, fossi in te lo renderei meno visibile xch� cozza molto con l'equilibrio cromatico della scena, orientato decisamente verso colori caldi.
uno scatto molto bello
complimenti
gaetano
giunicas
Oct 7 2006, 03:55 PM
Composizione meravigliosa... cura dei colori e accostamenti, belle luci e bella la modella molto nautrale.
complimenti !!!
Ciao
Giuseppe
serdor
Oct 7 2006, 04:22 PM
Mi piace molto, bella luce, buon accostamento dei colori e del soft e molto belli i capelli cos� mossi, veramente un ottimo scatto, bravo.
lugano
Oct 7 2006, 04:42 PM
Molto bella, complimenti!!
denniszee
Oct 7 2006, 04:47 PM
..davvero bellissima!!!! l'unica cosa che mi "disturba" un p� � forse quel bracciale (ma non son se sia effetivamente un bracciale) sul braccio
giunicas
Oct 7 2006, 04:51 PM
QUOTE(denniszee @ Oct 7 2006, 05:47 PM)

..davvero bellissima!!!! l'unica cosa che mi "disturba" un p� � forse quel bracciale (ma non son se sia effetivamente un bracciale) sul braccio

a me pare piu' una spallina di maglietta o sottoveste che cade...
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 05:07 PM
QUOTE(giunicas @ Oct 7 2006, 05:51 PM)

a me pare piu' una spallina di maglietta o sottoveste che cade...
Bravo, � la spallina!
Particolari che te ne accorgi sempre dopo..
Va beh, grazie cmq a tutti per i complimenti!
robertflower
Oct 7 2006, 06:03 PM
Ma nn potevi sotto lasciarla senza niente...cosi nn si vedevano spalline e maglietta?...Sarebbe stata stupenda nn credi?
Ciau Robert
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 06:15 PM
QUOTE(robertflower @ Oct 7 2006, 07:03 PM)

Ma nn potevi sotto lasciarla senza niente...cosi nn si vedevano spalline e maglietta?...Sarebbe stata stupenda nn credi?
Ciau Robert
Eh si...devo cominciare a non lasciare niente al caso, sono proprio i particolari non voluti o tralasciati che tolgono punti alla foto!
La prox volta...se mia moglie vorr� naturalmente!
FALCON200
Oct 7 2006, 07:06 PM
riguardando la foto...
mi attrae la progressione della luce e dei colori: il primo velo scuro, il secondo con pi� colore....e poi arriva la modella luminosa !
Grazie
mat
andrea.montemagno
Oct 7 2006, 07:14 PM
QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2006, 08:06 PM)

riguardando la foto...
mi attrae la progressione della luce e dei colori: il primo velo scuro, il secondo con pi� colore....e poi arriva la modella luminosa !
Grazie
mat
WOW,
grazie, che bei complimenti!
Mia moglie ne sar� proprio contenta!
FALCON200
Oct 7 2006, 07:18 PM
QUOTE(andrea.montemagno @ Oct 7 2006, 08:14 PM)

WOW,
grazie, che bei complimenti!
Mia moglie ne sar� proprio contenta!

gi� una moglie che si presta a fare la modella....� da applauso !
ma qui mi pare che sia riuscito a ricompensarla con uno scatto che ne mette in luce i pregi...
( detto con molta invidia...visto che a casa mia non se ne parla !)
Mat
alexgagliardini
Oct 7 2006, 08:17 PM
gran bella foto con degli accostamenti cromatici davvero notevoli e una posa interessante! bravo
fotoland
Oct 7 2006, 11:50 PM
Andrea, questa � proprio bella, mi piace molto, bella l'idea e la composizione, contribuisce alla buona riuscita, un buon uso delle luci.
Bravo
Ciao
pictrade.it
Oct 8 2006, 05:57 PM
Composizione che come volumi rasenta la perfezione, e pure la luce sembra ottima.
Questa immagine nei prossimi anni diventer� un tuo classico, di cui essere fieri!
andrea.montemagno
Oct 8 2006, 07:19 PM
siete troppo buoni...
faro' in modo di farne altre che vi piacciano cos� tanto, ce la mettero' tutta!
un abbraccio a tutti
enzonic
Oct 8 2006, 07:22 PM
Questa � proprio una foto da complimenti...bravo, ben studiata
ciao Enzo
Nicola Verardo
Oct 8 2006, 07:46 PM
un po troppo bagliore diffuso per me (ma son gusti s'intende ) nel complesso foto valida ... ma .. perch� non l'hai fatta guardare in camera?
ciao e complimenti
andrea.montemagno
Oct 8 2006, 08:04 PM
QUOTE(AliTom @ Oct 8 2006, 08:46 PM)

un po troppo bagliore diffuso per me (ma son gusti s'intende ) nel complesso foto valida ... ma .. perch� non l'hai fatta guardare in camera?
ciao e complimenti
Questa � una foto presa da un insieme di scatti, dove mia moglie guardava anche in camera, per� questa di tutte � quella che mi piaceva di pi�...� pi� particolare!
ceschina79
Oct 9 2006, 11:36 AM
bellissimo scatto! complimenti...se io da matricola facessi questi scatti....!!
ad essere puntigliosi potrei dirtche anche a me da un p� fastidio la catenina e avrei proprio eliminato anche la spallina.... ma sono proprio dettagli!
complimenti anche alla tua met�... bellissima e bravissima nel porsi davanti all'obiettivo!
ciao!
vally9
Oct 9 2006, 12:01 PM
Niente da dire, Bellissima!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.