QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2006, 09:17 PM)

Ciao Renato
otima luce ( peccato solo il corpetto un po' bruciato...)
Hai ragione Matteo , ha un valore di 254 ma la presenza dei disegni è una delle ragioni che mi ha fatto propendere per non cestinare la foto. Un caro saluto a te. Ciao
QUOTE(andrea.montemagno @ Oct 7 2006, 09:29 PM)

A mio avviso le modelle devono essere particolari, non devono avere una bellezza stereotipata devono essere d'impatto e lei con questa espressione lo è.
per me la foto è ok
Concordo in pieno con la tua affermazione, Andrea . Ciao
QUOTE(AliTom @ Oct 7 2006, 09:55 PM)

scusa renato ma non mi piace tanto , .......
non te la prendere (e lo so che non te la prenderai) ma per ME la foto è da rivedere completamente..un saluto
Ciao Nicola, grazie per le tue critiche che non mi danno nessun motivo per arrabbiarmi , ma mi danno la possibilità di ringraziarti per averle espresse. Per il corpetto bruciato e l'espressione della modella mi sono già espresso con Matteo e con Andrea, per il cornicione di sfondo non potevo fare diversamente ( il mio intento è stato di sfruttare l'immagine riflessa sallo specchio per dare " tridimesionalità" all'immagine ) perchè lo specchio è la parte centrale di un antico armadio in una stanza da letto e il cornicione che vedi è la struttura dell'armadio.
QUOTE(tosk @ Oct 8 2006, 08:28 AM)

Ciao Renato la foto è bella, mi piace la luce (solo luce ambiente, giusto?) e il gioco di riflessi .......... mi sembra di vedere te o Giuliano che sta scattando nella parte sinistra dello specchio, dentro la porzione di porta che si vede. Clonare via!
Hai visto bene Fabio , solo luce ambiente; hai visto ancora meglio di me l'imperfezione nella parte sinistra in basso dell'immagine . Grazie e ciao