Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimo Pasinato
Scatto fatto sempre con FM3a e ilford FP4 PLUS 125 iso con 28 1,4.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Massimo
alexgagliardini
Massimo questa foto e' molto bella per vari aspetti. il fondo bianco sui cui emerge questo ritratto lo trovo azzeccato. Bella l'espressione e lo sguardo rivolto indietro dove c'e' tutto lo spazio. Avrei messo soltanto tutto a fuoco. Complimenti! wink.gif
Antonio C.
Bella l'espressione che sei riuscito a cogliere!
Ben incastonata in un taglio adeguato.
Solo non mi convice il bn per i passaggi tonali un pò troppo bruschi. Non mi convince nella parte "digitale", sono certo che sul negativo sono ben sfumati.
ciao!
Massimo Pasinato
QUOTE(Antonio C. @ Oct 8 2006, 07:52 PM) *

Bella l'espressione che sei riuscito a cogliere!
Ben incastonata in un taglio adeguato.
Solo non mi convice il bn per i passaggi tonali un pò troppo bruschi. Non mi convince nella parte "digitale", sono certo che sul negativo sono ben sfumati.
ciao!

Grazie Antonio,

di solito mi stampo la foto in camera oscura e poi mi faccio la scansione della foto.....questa volta ho scansionato direttamente il negativo, ma lo scanner che ho fa un po' schifetto!!

Massimo
FALCON200
mi piaceva di più l'altra....ma mi farei due bei poster di entrambe !!!!
grazie
mat
bluemonia
anche a me piace molto l'espressione e il taglio, ma meno l'effetto molto grafico, peccato!!

ciau wink.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(bluemonia @ Oct 9 2006, 09:19 AM) *

anche a me piace molto l'espressione e il taglio, ma meno l'effetto molto grafico, peccato!!

ciau wink.gif

Vedo se riesco a fare una scansione più decente! wink.gif

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.