Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
matteriv
Ciao a tutti. Giro uno scatto fatto nel weekend in occasione di una manifestazione di antichi mestieri. Domani provvederò a vedere cos'altro ho scattato...

Ciao...

QUOTE(matteriv @ Oct 8 2006, 09:34 PM) *

Ciao a tutti. Giro uno scatto fatto nel weekend in occasione di una manifestazione di antichi mestieri. Domani provvederò a vedere cos'altro ho scattato...

Ciao...

andrea.montemagno
QUOTE(matteriv @ Oct 8 2006, 09:34 PM) *

Ciao...

il mestiere è l' imbianchino scommetto!
Scherzo... tongue.gif ma non hai postato niente. wink.gif

ok ora.
Quello che posso dirti è che la foto non è affatto male, però non si capisce bene il mestiere che fa il soggetto, a mio avviso sarebbe stato meglio cercare di evidenziare meglio gli attrezzi..
No?che dici?
Per il resto la composizione è bella, e il viraggio seppia mi piace! Pollice.gif
Bravo!
matteriv
Ancora uno scatto....

Ciao...

fabio-g
il primo scatto non mi piace, troppe zone bruciate, il viraggio non mi dice granchè e il momento dello scatto mi sembra sbagliato.
Il secondo è meglio (mi piace l'angolazione della ripresa) ma dovevi cercare di ridurre la dominante verde in pp.
Ciao
Fabio
pedrosimo
come galanti.......aggiungo anche che nella prima avrei dato più spazio sulla sinistra........
FALCON200
la prima sarebbe bella ....ma ha troppe pennellate di color mattone ! ( prova una conversione meno estrema....)
della seconda il taglio mi piace....ma la luce è decisamente no....
almeno secondo me...
Grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.