QUOTE(.Eli. @ Oct 10 2006, 10:03 AM)

Non so di chi parli, ma ritengo che le opinioni siano da accettare sempre tutte (c.f.r. la mia firma

). Probabilmente le fotografE hanno una sensibilit� diversa dai fotografI verso l'uso che a volte viene fatto del corpo femminile.
Mi spiace che parli di "filone di pensiero", perch� significa che le idee che sono state esposte in altre foto non sono state comprese...o non erano sufficientemente chiare.
Eli
premesso che non mi riferivo assolutamente a te e che credo di aver ben compreso i tuoi punti di vista espressi in precedenza
una nota secca: accettare le opinioni altrui non significa certo condividerle..." accettare" � per me "ascoltare e tentar di capire il pensiero altrui....fino in fondo" ma avere anche il carattere di non seguire come una banderuola l'ultima opinione espressa
se scrivo su questo forum � proprio perch� penso che le opinioni altrui siano comunque un arricchimento del proprio bagaglio di esperienze...
poi per� se trovo qualcuno che SENZA la minima argomentazione pretende che accetti aprioristicamente un'opinione come verit� rivelata...beh allora non la considero pi� una "opinione" ma una catechesi...quindi "stacco l'audio"
spero di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti...
Grazie della tua opinione
Mat