@ maurizioricceri: (
Carissimo Luigi � meglio che cambi hobby,altrimenti ci farai crepare di invidia tutti quanti !!!!!)
Maurizio, un'ideuzza ce l'avrei ... il problema � che mi mancano ancora quei pochi spiccioletti ;>) .
Grazie, sempre gentile con me!
[
OT]Hai PM per il flash: spero bene![
/OT]
@ enrico: (
Una posterizzazione? )
... forse un pizzico di paranoia e moooooolta nostalgia della Camera Oscura: anche da piccolo mi piaceva "impapocchiare".
@ robertflower: (
Grande effetto ...mi piace)
@ perlanera: (
mi fa pensare che la ragazza vi stava fregando tutti
l'effetto si addice alla "guerra per gioco".....a me piace ciao Ele)
Grazie, Ele(na?)... in effetti ne � uscita trionfante, anche se era alla prima partita: quando si dice la fortuna dei principianti!
@ Davide_C: (
Effetto particolare ed altrettanto l'espressione.)
Grazie, Davide: sono felice che ti sia piaciuta. Alla prossima!
@ tosk: (
Ma stava pensando la sua strategia o era lievemente annoiata dal protrars dei tatticismi avversari? Un effetto molto interessante..)
Grazie, Tosk: in effetti era in fase di "apprendimento rapido" ... tanto che ha sbaragliato tutti gli avversari!
@ matteoganora: (
E il risiko? dov'� nonno? ...[cut] ... Cos�, non � contestualizzato, voglio vedere il risiko!)
A Matteo non posso nascondere nulla! Ecco la contestualizzazione:

Purtroppo la privacy non mi permette di "allargare" ... ne vedresti delle belle, tra cui la mia Ninni ... I'm very sorry!
Grazie, alla prossima!
@ FALCON200: (
effetto molto incisivo ! e poi davvero penso che il massimo sia cogliere le espressioni delle persone nei momenti di stato d'animo pi� intensi....come appunto il gioco. Grazie mat)
Grazie Mat(teo?)! La pensiamo alla stessa maniera ... se fondassimo un partito avremmo gi� due voti: mica pochi! ;>)
@ fotoland: (
Caro NonnoGG, mi piace molto, interessante la PP.
Contribuisce all'ottima riuscita dello scatto, l'espressione del soggetto, che sei riuscito a cogliere, bravo GiGi. Ciao )
Carissimo Salvo, sono felice che sia piaciuta anche a te: grazie!
@ M@rco indimenticabile, unico, mitico
Nikonese: (
Devo farti i complimenti perch� anche a me piacciono questo tipo di PP. Bravo nonno ottimo lavoro. MM)
... degnamente incorniciato (spero) grazie alla tua
Cornice, una cornice con la "C" pi� che maiuscola!
Grazie, Marco: sempre generoso con il nonno! Alla prossima.
@ imeego: (
Premesso che non giocherei MAI a risiko contro il nostro "nonnino"...al massimo mi arrisicherei in una partita a tris!? ...[cut] ... saluti giacomo
P.s.: ma di' la verit�...l'hai fotografata per cercare di distrarla e vincere la partita...vero!?!)
Giacomo carissimo, intanto non potresti MAI giocare a risiko con il nonno per la semplice ragione che mi annoia terribilmente ... preferisco fotografare i protagonisti (
ora -al tuo solito- non metterti a quisquigliare sul genere dell'articolo "i": li comprende tutti masch. femm. neutro ;>)).
Per il quesito in PS ho risposto pi� in alto.
Grazie per l'affettuoso commento!
-------
Un salutone collettivo.
nonnoGG