Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
danyfil
Spesso mi scoragio per gli scarsi risultati ottenuti con l'unica scusante del quasi nullo tempo libero a disposizione....
oggi ci riprovo:
Le alte luci pelate sono cercate tramite curva in macchina ed esposizione corretta +0.3.
Il granello di polvere sul sensore � stato eliminato "fisicamente" ma ho tralasciato tale aspetto (a mio parere irrilevante) in PP

un'altra....
FALCON200
la luce mi piace molto....ed anche il taglio "ardito"
forse non avrei tagliato la mano del bimbo....oppure avrei stretto di pi� l'inquadratura...
ma sono solo opinioni di una matricoletta....
Grazie
Mat
ceschina79
non ti scoraggiare! parere di un'altra matricola: nella seconda foto trovo davvero spietato il taglio!!!

ciao!
fra'
vdisalvo
terzo parere secco di una matricola (ma con bambini piccoli !). La prima mi piace molto, la seconda meno. Non ti scoraggiare assolutamente, non ne hai motivo.

valentino
Davide_C
I pareri delle matricole valgono come quelli di tutti gli altri, anzi a volte anche di pi�. "Matricola" spesso � un'etichetta che si ha solo (provvisoriamente) nel forum wink.gif

Nella seconda un peccato che la mamma abbia una posizione cos� troppo secondaria.
La prima invece ha un taglio che mi piace molto, bella cos�. Forse meglio se il bimbo avesse guardato in macchina, ma tutto sommato bella anche cos�.
giunicas
Bella la prima, anche le luci che io trovo piuttosto calde e rassicuranti in un ritratto cosi'. La seconda mi spiace no. La mamma che spunta con la testa... sembra abbia un collo infinito, ci voleva almeno un po' di spalle....
Matricolarmente parlando si intende !!
ciao
Giuseppe
Eleonora Castelli
QUOTE(giunicas @ Oct 10 2006, 10:37 AM) *

Bella la prima, anche le luci che io trovo piuttosto calde e rassicuranti in un ritratto cosi'. La seconda mi spiace no. La mamma che spunta con la testa... sembra abbia un collo infinito, ci voleva almeno un po' di spalle....
Matricolarmente parlando si intende !!
ciao
Giuseppe

Pollice.gif
bluemonia
io preferisco la seconda per le espressioni, per� avresti dovuto inquadrare meglio, magari inserendo anche una parte del busto, cos� effettivamente sembra una testa che sbuca dal nulla!
dai riprova e non ti arrendere mai!

ciau wink.gif
fotoland
Anche a me, piace la seconda, come idea, ma giustamente come ha detto Monia, dovevi provare un'inquadratura diversa. Continua cos� ...

Ciao smile.gif
maurizioricceri
la prima esprime tanta tenerezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.