Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Lith
SOLDATI
Bosco di Courton luglio 1918

Si sta come
D�autunno
Sugli alberi
Le foglie

G.Ungaretti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MSVphoto
Bella foto anzi "immagine", e bella anche la citazione.
Personalmente non amo i "crop", ma ripeto � solo una mia "fissa", tu hai fatto un buon "lavoro".
A presto qui sul forum.
Lith
QUOTE(volo63 @ Oct 10 2006, 09:28 PM) *

Bella foto anzi "immagine", e bella anche la citazione.
Personalmente non amo i "crop", ma ripeto � solo una mia "fissa", tu hai fatto un buon "lavoro".
A presto qui sul forum.

Grazie ....

la citazione � una poesia ..... a volte in poco si nasconde molto... se ci si sofferma ... wink.gif
MSVphoto
Soffermarsi... certo, dovremmo tutti "rallentare" un p�, magari dovremmo fermarci a leggere una poesia, perch� non lo facciamo... tutti?
Mi consola il fatto che, fare e vedere fotografie come la tua � un p� poesia!
Un saluto.
Manuela Innocenti
QUOTE(Lith @ Oct 10 2006, 08:15 PM) *

SOLDATI

Si sta come
D�autunno
Sugli alberi
Le foglie

Bravissima Annalisa smile.gif
Gianluca Cecere
Accidenti! Questa mi piace proprio!!

Una semplicit� disarmante e un bn eccellente.

Sembra uscita dal catalogo Alinari!

Bravissima!

Gianluca
FabioC.
Bella Annalisa...complimenti...eccezionale nella sua semplicit�! wink.gif
photoflavio
Tanto semplice quanto bella.
Trovo il b/n molto appropriato ed in linea con l'essenzialit� dello scatto.

Ciao,
Flavio

Davide_C
"Semplice", l'aggettivo giusto per questa foto, ma devo dire che � davvero molto bella Pollice.gif Pollice.gif
FALCON200
semplicemente magnifica ! si pu� essere "contro" anche ( e forse soprattutto) con la semplicit�
Grazie
Mat
Lith
Grazie a tutti ............ stavo per farmi tamponare quando 'ho visto' questa foto ........ smile.gif

e-manu
Brava Annalisa, molto comunicativa! E l'abbinamento con la poesia di Ungaretti � davvero azzeccato!!

Manu
sergiopivetta
QUOTE(Lith @ Oct 10 2006, 08:15 PM) *

SOLDATI

Si sta come
D�autunno
Sugli alberi
Le foglie

G.Ungaretti
http://i7.photobucket.com/albums/y254/Darkangy/appesi.jpg

Hai tirato in ballo il mio poeta preferito.
La (bella) foto sconfina dallo street e dal ritratto, che ti piacciono, e favorisce il sogno di viaggi immaginari.
Luoghi lontani dal caos.

...cosa bolle in pentola?
hmmm.gif

sergio
Lith
e chissa' Sergio .......... uno studio sui 'mondi' ?? che attraversiamo ?? immaginari ?? Non sarebbe male che ne dici wink.gif ??
nisant
Bella gi� di per se per il taglio ed il B/N azzeccatissimi, ma con quei versi di prefazione diventa ... guru.gif

In quelle forme di colombi in una ambientazione che ricorda il cupo ed il tetro di una trincea (tutti in fila uno a fianco all'altro) sembrano la metafora di una compagnai di soldati, silenziosi e raggomitolati nelle giubbe, mentre attendono un prossimo scontro.

Invidio la tua sensibilit� fotografica.
Bravissima.

Ciao.
Antonio

PS
Attenta, per�, in macchina. dry.gif
Lith
Hai afferrato il senso .... caro Antonio. E l'altro senso metaforico che volevo esprimere � quello della vita di ognuno come sia sospesa su di un filo cosi sottile ...... siamo tutti sospesi nell'attesa di spiccare il volo o di restare sul filo ..... tra il buio del nero e la luce del bianco ....... in un mondo che non � troppo surreale ma che � questo in cui la certezza non esiste. smile.gif faro' attenzione in auto non ti preoccupare wink.gif
LucaMariaIbba
Come un filo che tiene tutti sospesi ... nel tutto e nel niente ... Come fai?? blink.gif Dove trovi tutta questa sensibilit�?? ohmy.gif
Sei di stimolo e di insegnamento. Grazie. grazie.gif

Ciao
Lith
QUOTE(LucaMariaIbba @ Oct 12 2006, 10:20 PM) *

Come un filo che tiene tutti sospesi ... nel tutto e nel niente ... Come fai?? blink.gif Dove trovi tutta questa sensibilit�?? ohmy.gif
Sei di stimolo e di insegnamento. Grazie. grazie.gif

Ciao

Troppo buono wink.gif ti ringrazio di cuore. Ciao smile.gif
.oesse.
semplicita' disarmante.
Brava Lisa.

.oesse.
Lith
Contenta che ti piaccia, Marco wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.