Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davidegraphicart
Un bianco e nero... sperando possa essere interessante...
Ciao, Davide.

IPB Immagine
janko106
fa paura........complimentz

avrei tagliato un po il capello forse...ma it'z ok
Andrea Lapi
Scusa la sincerità, Davide, ma preferisco di gran lunga le tue foto di New York o dell'Irlanda...

Un salutone wink.gif
Scafoman
A me piace parecchio.
Ottimo lavoro, secondo me hai centrato l'obbiettivo, anche se avrei intitolato il topic in modo divero:.... "Frustrazione"
nisant
Indemoniata ... demoniaca, davvero demoniaca ... ohmy.gif
Perfettamente riuscita. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ottimo B/N.

Forse anch'io avrei preferito un taglio che escludesse lo sfondo in alto.

Complimenti, comunque.

Ciao.
Antonio

PS
Ma come è nata 'sta foto?
Eleonora Castelli
huh.gif paura!!!

direi che è impressionante!

ciao!
fenderu
impressionante! (nel senso buono) Pollice.gif

mi piace molto il taglio mentre avrei lavorato ancora sul chiaro scuro del viso cercando maggior dettaglio e pulizia a destra;

Gianluca Cecere
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 11 2006, 12:44 PM) *

Un bianco e nero... sperando possa essere interessante...

Se non è demoniaca di sicuro incacchiata lo è!

Ottimo esperimento e, a parte qualche dettaglio, il bn è ok!

Gianluca
maurizioricceri
un tuo viaggio all'inferno ???????.... biggrin.gif
FALCON200
in base a questo scatto....me ne viene il sospetto !
magnifico taglio e invidiabile conversione !
Grazie
mat
Fedro
Un toscano nei gironi infernali... questa storia non mi è nuova ....

immagine perfettamente in sintonia con il titolo ed in grado di generare emozioni altrettanto in linea.
denniszee
..madonnina santa blink.gif

..non so perchè, ma non mi dispiace smile.gif
alexgagliardini
bravo Davide e' veramente ben fatta!
davidegraphicart
Per chi l'ha chiesto... per adesso nessun viaggio all'inferno... sto bene qui dove sono!!! biggrin.gif
La foto l'ho scattata ad una mia amica durante una rappresentazione in maschera di angeli e demoni... lei chiaramente si era calata perfettamente nella parte...
Saluti, Davide.
toad
QUOTE(fenderu @ Oct 11 2006, 06:50 PM) *

mi piace molto il taglio mentre avrei lavorato ancora sul chiaro scuro del viso cercando maggior dettaglio e pulizia a destra;

Concordo con Gianluca. Il taglio va bene così, i capelli in alto ricordano le corna. Eliminarli farebbe cambiare il senso dell'immagine. IMHO.
lucaoms
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 12 2006, 01:37 AM) *

Se non è demoniaca di sicuro incacchiata lo è!

Ottimo esperimento e, a parte qualche dettaglio, il bn è ok!
Gianluca

Pollice.gif
quoto
luca
fotoland
Davide, è impressionante ..... nel senso buono smile.gif
Mi piace la conversione in BW, ed anche il punto di ripresa, lo trovo, indovinato Pollice.gif

Ciao smile.gif
bluemonia
aiuto! fa paura!!!!! adesso per colpa tua non riuscirò a dormire stanotte!!!!!

complimenti davvero ben fatta!!

ciau wink.gif
FabioC.
Aspiterina!!! ohmy.gif

veramente ben fatta... ottima realizzazione! Pollice.gif
Paolo Inselvini
Complimenti una foto splendida secondo me Pollice.gif

Paolo
hausdorf79
Paura!

Target raggiunto!
Nicola Verardo
spero che ti arrivi qualche tele-spinto biggrin.gif perche con i grandangoli fai PAURA.
Comunque la foto può avere un suo perchè e interpretata è anche interessante, io avrei accentuato colorando di nero tutta la zona del mento così da focalizzare l'occhio sullo sguardo e sulle tempie ... cool.gif .

a presto ciao Davide
davidegraphicart
Intanto grazie ancora a chi è intervenuto!
X Nicola... smile.gif il perchè lui lo sa!!!
Avevo provato ad intervenire come dici te sul mento e il viso, anzi il mio primo intervento era stato quello di rendere una parte del viso scurissima e una più chiara, facendo appunto risaltare l'occhio destro... ma ahimè, il trucco pesante intorno agli occhi mi complicava le cose, così ho preferito intervenire solo sulla conversione, puntando sui contrasti.
Saluti, Davide.
janko106
ho voluto interpretare a modo mio questa tua figura, mi auguro non ti dispiaccia..ciao jankoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Se devo dirti la mia opinione... non mi piace, sopratutto perchè quello che ho postato è un ritratto e non un'elaborazione grafica, che ha già una sua sezione! wink.gif
Saluti, Davide:
janko106
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 12 2006, 07:46 PM) *

Se devo dirti la mia opinione... non mi piace, sopratutto perchè quello che ho postato è un ritratto e non un'elaborazione grafica, che ha già una sua sezione! wink.gif
Saluti, Davide:

davide, a parte che non ti ho chiesto se ti piaceva ma se ti dispiaceva averla nel tuo topic ma va be, comunque mi sorge spontanea una riflessione: sei proprio sicuro sicuro che l'immagine che hai fatto non abbia alcuna elaborazione in pp?
ho i miei dubbi che attendo vengano smentiti.
(senza offesa) ciao janko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.