Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2, 3
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ora che la tavola � apparecchiata possiamo cominciare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

per chi pensa che non si possa usare il mosso in fotosub wink.gif

insomma sediamoci e godiamoci lo spettacolo

IPB Immagine
Gianni5
Complimenti bellissime foto Pollice.gif
maurizioricceri
Gennaro le tue foto sono sempre spettacolari. Pollice.gif
davidebaroni
Gennaro, mi fai morire... Come becchi le "espressioni" dei pesci tu... rolleyes.gif

Per esempio, nella seconda "sorridono" tutti, mentre quello della 4^ sembra essersi spaventato... biggrin.gif

Sei grande! grazie.gif

Davide

PS: L'unico problemino � che mi fai venire voglia di andarci... biggrin.gif
PAS
Mo provochi Genn�?
Gennaro Ciavarella
io provoco? ... conosco certe tue foto maldiviane che sono una vera provocazione biggrin.gif

IPB Immagine

dedicata a Davide (twiiiin dove sei?) biggrin.gif

purtroppo qualcuna si � rovinata durante un recente allagamento mad.gif

ma a me piacciono lo stesso smile.gif
FALCON200
scansione da dia ?
foto magnifiche !
forse alcune un po' troppo "catalogo di viaggi"....ma a casa penso che qualche scatto cos� bisogna pur portarlo...per gli amici che se lo aspettano
complimenti ancora
Mat
alessandro.sentieri
Foto magnifiche, complimenti Pollice.gif
Quelle subacquee davvero stupende, mentre qualcuna di quelle in superficie mi sembra un p� stereotipata, anche se realizzata impeccabilmente !!!

Un saluto !!!
Ale
Gennaro Ciavarella
grazie a tutti

foto da depliant e stereotipate ... il posto � uno stereotipo e qui � difficile non fare certe foto

le altre semplicemente non ti si creano davanti ai tuoi occhi

l'organizzazione dei tour � rigida e si pu� fare una visita alla cosiddetta isola dei pescatori e non a tutte le isole ...

ma il posto � da favola, veramente incredibile
walter55
blink.gif
Che spettacolo Genn�!!!!
brusa69
Spettacolo come al solito Gennaro, complimenti!

ciao
Manuela Innocenti
Gennaro sono un vero spettacolo le tue immagini... bravissimo!!! rolleyes.gif
.Eli.
Della prima mi piacciono le posizioni delle sedie: sembra che qualcuno abbia litigato e si sia girato dall'altra parte! biggrin.gif
Le altre (tutte) sono una vera tentazione o una vera tortura, dipende dai punti di vista...ma rimangono comunque spettacolari.
Sempre bravo Gennaro, sopra e sotto il mare smile.gif

Eli
Gianni5
molto belle anche le ultime che hai postato mi fanno venir voglia di andare in vacanza wink.gif
Gennaro Ciavarella
grazie ragazzi avere complimenti � sempre bello

x Eli
� il motivo per cui l'ho scattata, in realt� secondo i maldiviani doveva servire a non far volare la tovaglia della cena sulla spiaggia (per la cronaca avevamo pescato un carangide di 15 kg e, tanto per fare schiattare di invidia gli altri ospiti, avevamo chiesto noi quella sceneggiatura tongue.gif )
Danilo Bassani
Gennaro ottime foto,paesaggi fantastici anche se sono da cartolina ,ma pur sempre bellissimi,le foto dei pesci sono forti l'ultimo sembra stia parlando con te.

ciao

Danny
Gennaro Ciavarella

_Nico_
Apper�per�per�, Gennaro! smile.gif
Bruno L
Fantastiche!! Complimenti Gennaro! Pollice.gif

.... e grazie.gif per lo spettacolo!!

saluti
Bruno
enzonic
Altra meta da me sognata...sto soffrendo wacko.gif
ottime foto grazie.gif

ciao Enzo
el_mara
Veramente molto belle guru.gif
complimenti...
Io preferisco questa
alexgagliardini
veramente con ste foto fai venire voglia di partire subito per quegli atolli, ma che percentuale ti danno per far andare giu' i clienti?? laugh.gif Bellissime, tutte! Quella della tartaruga e' super e finalmente vedo una foto che non e' da reportage o documentaristica. Complimenti! smile.gif Ma te oltre al borsone dell'attrezzatura sub ti porti anche la borsa col corredo fotografico?
Gennaro Ciavarella
Caro Alessandro praticamente mi porto tutto dietro e per il resto un paio di magliette un costume ed un pantaloncino ..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

x Francesco ... spesso le foto sperimentali non le posto per evitare incomprensioni .... ma la tartaruga piace anche a me oltre alla tavolata sulla spiaggia e i due maldiviani di profilo che chiacchieranno sotto quel cielo biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Gennaro, le foto sono splendide tutte, anche le "cartoline" che sono da poster a parete per darsi l'illusione di esserci ancora.
Gennaro Ciavarella

IPB Immagine

IPB Immagine
Davide_C
Gennaro, adoro i tuoi scatti, alcuni sono assolutamente da catalogo !!! ohmy.gif
Spettacolari i pesci, ma li hai fatti mettere in posa? tongue.gif
Gennaro Ciavarella
li ho rincorsi e ... rifocillati

i miei amici ridono sempre ai mie scatti velocistici biggrin.gif
belvesirako
A genna', che faccia che fanno i pesci appena vedono la tavola imbandita... poca sensibilita'? smile.gif Scherzo! Foto belle, come al solito, tanto tutti sanno che li "scannerizzi" dalle riviste di viaggi...
saluti paisa'
gaetano
zico53
Gennaro, io che sono un tuo profondo estimatore, ho le lacrime agli occhi per questo tuo ennesimo spettacolo. A proposito di cartoline: io non so cosa pagherei per poterle fare da me queste "cartoline".

Tutti fotografi originali ultimamente!!! (scusate l'O.T.)
NikSte
Bellissime veramente i miei complimenti
davidebaroni
Gennaro... te l'ho gi� detto che ti odio, vero? rolleyes.gif

Non � vero... Rosico solo... Sono bellissime!
biggrin.gif biggrin.gif

Davide
Gennaro Ciavarella

IPB Immagine

Fabio_Porcelli
QUOTE(gciavarella @ Oct 18 2006, 10:01 AM) *

Questa � fuori concorso. La trovo splendida.
Gennaro Ciavarella
una delle mie preferite fa parte di una serie di quattro scatti ...
FabioC.
Gennaro..i miei pi� sinceri complimenti!
le foto subacquee sono straordinarie... come tuo solito! Pollice.gif
Fabio_Porcelli
QUOTE(gciavarella @ Oct 18 2006, 03:10 PM) *

una delle mie preferite fa parte di una serie di quattro scatti ...

Gli altri?
Gennaro Ciavarella
Grazie Fabio, da un amico pugliese poi (rimani tale anche a Milano)

x gli altri aspetta che li riprenda wink.gif
Gennaro Ciavarella
IPB Immagine

IPB Immagine
alexgagliardini
aridaglie che continua! Gennaro ma che sei???? laugh.gif Scherzo eh! Sono splendide e continuo a sognare guardandole. Questa e' lo scorcio di un relitto? Ciao wink.gif
Gennaro Ciavarella
ieees un relitto

e ... continuo

walter55
Diverse tra queste le ho gi� viste da qualche altra parte, e rivederle mi da comunque sempre una bella emozione. Il "pesce cartoon" e "il luogo dell'apparizione" sono davvero molto belle. wink.gif
Gennaro Ciavarella

zico53
E che ti scrivo stavolta????
grazie.gif Isola.gif guru.gif

QUOTE(gciavarella @ Oct 18 2006, 11:57 PM) *

Questa presumo l'hai dedicata alla mia seconda anima....quella brasiliana (non per niente mi chiamo Zico)
Gennaro Ciavarella
a gentile richiesta la seconda della serie .....

il contrasto tra la barca dei pescatori maldiviani ed i villaggi � si stridente ma piena anche di una forza sconosciuta

alexgagliardini
ogni tanto riaffiori dalle profondita' di questo bel mare tropicale per postare qualche altro bellissimo scatto di questi luoghi. Ma ormai mi hai viziato... Torniamo giu? smile.gif
Gennaro Ciavarella
non basta il rosa-nero anche il verde-giallo .... sei incontentabile

una immersione al giorno .... altrimenti l'azoto tongue.gif
zico53
Per� devi ammettere che sono dei bei colori!!! guru.gif
Fabio_Porcelli
QUOTE(gciavarella @ Oct 19 2006, 10:02 PM) *

a gentile richiesta la seconda della serie .....

http://img483.imageshack.us/img483/9608/ge...495copiawh9.jpg

Sono sensa parole.
LucaMariaIbba

[/quote]

blink.gif rolleyes.gif blink.gif biggrin.gif SONO S T U P E N D E.... complimenti vivissimi per saper fare foto cos� belle e per i posti visitati.

Per il prossimo viaggio posso propormi come porta borse??? tongue.gif

Saluti, Luca.
Gennaro Ciavarella
ma dai Luca ... il porta borse mi ricorda il film di Moretti ... il porta borse no, proprio no, nonostante la fatica che faccio a portare tutta sta roba in giro per il mondo wink.gif

...............
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.