Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Noela
Ciao, sono nuova del forum, voglio sottoporvi un autoritratto, fatto con una coolpix 7900, che mi ha regalato mio padre (fotoland tongue.gif ).
Purtroppo la modella per il momento sono io, in seguito proverò con altri soggetti biggrin.gif

Aspetto critiche e commenti, che mi aiuteranno ad imparare, Grazie.
biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikonistapercaso
Un ringraziamento particolare a papà e mamma che sono stati gli artefici di una così tanta rara bellezza.
Tranquilla,qui sul forum troverai ottimi maestri ed imparerai presto.
Un saluto wink.gif
Rugantino
QUOTE(Nikonistapercaso @ Oct 15 2006, 04:16 PM) *

Un ringraziamento particolare a papà e mamma che sono stati gli artefici di una così tanta rara bellezza.
Tranquilla,qui sul forum troverai ottimi maestri ed imparerai presto.
Un saluto wink.gif

Concordo e mi aggiungo ai complimenti e soprattutto: benvenuta. wink.gif
A presto.
robertflower
Gia ...quoto chi mi ha preceduto ...con tanta bellezza ti puoi divertire....Un autoscatto molto bello...se questo e l'inizio....

Ciau Robert
frank_matt
Benvenuta!
Tuo papà sicuramente saprà darti degli ottimi consigli, se in più aggiungi tutti i membri della community...è tutto detto: arriverai lontano!
a presto e..continua con gli autoscatti...sei brava!
ciao
francesco
.Eli.
Benvenuta anche da parte mia Noela!
Perchè vuoi cambiare soggetto? A me sembra vada benissimo tu wink.gif

Eli
sergiobutta
Hai in casa un grande maestro. Se, come appare già dal primo scatto, hai tratto dal DNA, oltre che inequivocabili caratteristiche somatiche anche il talento fotografico, sei a posto ! Ti aspettiamo con altri lavori ed agli incontri regionali.
vally9
Benvenuta! biggrin.gif
Eleonora Castelli
Benvenuta anche da parte mia smile.gif
FabioC.
QUOTE(Noela @ Oct 15 2006, 04:06 PM) *

voglio sottoporvi un autoritratto, fatto con una coolpix 7900, che mi ha regalato mio padre (fotoland tongue.gif ).

Una 7900?!
ha mantenuto un'ottima esposizione...
...cavoli, sei uguale al tuo papà! tongue.gif

Complimenti per l'esordio... ma chiedigli in prestito la reflex e continua a scattare wink.gif

benvenuta!
Danilo Bassani
Benvenuta anche da parte mia ,ottimo autoscatto .

ciao

Danny
pedrosimo
hola.....Noela

benvenuta nel forum......complimenti a te e all'autoscatto.....
ma siccome sono un rompi.....un pò di contrasto in più non ci stava male...... wink.gif
Lith
Benvenutissima .. finalmente le donne cominciano a diventare 'sostanziose' ( di numero ) sul forum ...

Sulla foto ... è bella, l'unica cosa che ho da dire è la giacca di pelliccia ... secondo me stava bene in uno scatto d'esterni, ma in uno scatto di interni ce la vedo un pò fuori luogo ... ma è personale wink.gif !

tosk
QUOTE(pedrosimo @ Oct 15 2006, 06:24 PM) *

...un pò di contrasto in più non ci stava male...... wink.gif

Aggiungo il mio benvenuto
Ottimo inizio, sono in sintonia con pedrosimo: un po' di contrasto e la foto ci guadagna
buzz
Benvenuta anche da parte mia.

La foto la vedo troppo luminosa. Un pelo più scura avrebbe reso meno slavato lo sfondo e reso più saturi i colori.
Dove guardavi? Avevi collegato la fotocamera al TV e stavi controllando l'inquadratura?
tomasia
Complimenti oltre che per la bellezza anche per la foto che è molto carina e con buoni abbinamenti cromatici e compositivi.

Ciao
Alessandro
Juka
Benvenuta Noela ... complimenti, la fotografia è molto bella, l'ho osservata e mi hanno colpito molte caratteristiche, soprattutto il tempo di scatto 1/2s e la tua espressione molto intensa. per la luminosità regolando leggermente livelli e curve lo scatto migliora molto, forse il mio monitor non è ben regolato..

...tale padre tale figlia, presto avrai tanto da insegnarci wink.gif ..
e non posso che suggerirti di continuare anche con gli autoritratti li considero molto interessanti e un ottimo allenamento.

smile.gif ciao
luca
Andry81
Benvenuta!!
truzziano
non sono affatto d'accordo....come osi scrivere "purtroppo la modella sono io" ?!?!?!?! tongue.gif
è uno scherzo naturalmente, e benvenuta anche da parte mia
ciao
tiziano
FALCON200
complimenti al primo scatto !
ma anche ad entrambi i genitori....davvero ! Pollice.gif
ciao ciao...
Mat
bluemonia
ma ciao!!!! smile.gif
che bello avere tra noi la figlia di "fotoland" smile.gif devo dire che sei molto più brava di tuo papà!!! :-P (scherzo Valerio!)
la foto mi piace molto, sia per la pelliccia che contrasta con l'ambiente, sia per i colori pastello e la luce!

Bravissima!!

ciau wink.gif
bluemonia
scusa... SALVO!!!!!

ma qui mi hanno corretta in modo sbagliato!!!! ti chiamerò solo fotoland d'ora in poi!!!! smile.gif) perdonami!!!
chiamami "laura" se vuoi..
Gianluca Cecere
Ciao Antonella e benvenuta! smile.gif

Vedo che sei votata al sacrificio perché indossare la pelliccia con questo caldo a Napoli ..... tongue.gif

Ciao!!
Gianluca
MEBRAT53
benvenuta anche da parte mia..
Ciao
Pino
Fedro
Ti do il mio benvenuto e l'apprezzamento per lo scatto, un bell'autoritratto, toni e luce molto gradevoli, piacevole l'inquadrature e .. beh ovviamente la modella non si discute! guru.gif
fotoland
QUOTE(bluemonia @ Oct 16 2006, 11:27 AM) *

scusa... SALVO!!!!!
ma qui mi hanno corretta in modo sbagliato!!!! ti chiamerò solo fotoland d'ora in poi!!!! smile.gif) perdonami!!!
chiamami "laura" se vuoi..

Ciao Monia, nessun problema, ... figurati biggrin.gif

Quello che mi ha fatto, molto piacere, è il tuo parere sull'autoscatto di Noela, anche a me è piaciuto molto tongue.gif

Ciao smile.gif
Davide_C
Mi associo al lungo elenco di complimenti, sia per la modella che per il tuo primo autoritratto.
Continua così Pollice.gif
fotoland
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 16 2006, 11:27 AM) *

....Vedo che sei votata al sacrificio perché indossare la pelliccia con questo caldo a Napoli ..... tongue.gif

Gianluca, hai ragione ..... ma sai, Antonella trovandosi a casa spesso, impegnata con gli studi universitari, nei momenti liberi, si diverte con scatti estemporanei (quando si trova sola a casa tongue.gif) ... magari, in pieno inverno, farà qualche scatto "in costume" laugh.gif.

Scherzo, a me, fa' solo "piacere", come padre avere "Antonella come figlia" (...ah! ah! questa battuta è molto di parte, scusatemi).

Ciao smile.gif
belvesirako
benvenuta! la prossima volta guarda in camera. buone foto
Lakatos
Ciao Antonella,mi fa piacere il tuo inserimento in questo mondo speciale e vedrai che con l'aiuto di Salvo,persona che stimo particolarmente,il progresso ti sarà facilitato wink.gif
Buon inizio. Pollice.gif
Noela
Ciao finalmente riesco a rispondere...mi scuso ma il mio studio mi prende molto tempo. Non credevo che avessi avuto così tante risposte bhe forse parto in vantaggio perchè molti di voi conoscono mio padre.Cmq grazie per i complimenti, la mia intenzione non era assolutamente di mostrare me. A me piace molto abbinare forti colori, se poi gli scatti sn in controluce è perfetto xke si crea un velo di luce chiara e la foto lo dimostra. Poi xke ce l'avete cn la mia pelliccia? dry.gif é bello il contrasto interno-esterno però io focalizzavo maggiormente sul contrasto colori caldi e freddo della pelliccia. Si lo ammetto è un pò strano come concetto ma se si riflette è veramente interessante! Bhe se trovo qualcuna disposta a mettersi un costume giallo e farsi ritrarre sulla neve sarebbe l'apice della mia aspirazione!!! laugh.gif
Cmq grazie per i consigli li ho apprezzati molto e cercherò di metterli in pratica sono certamente utilissimi!
buzz
... per le foto della ragazza in costume sulla neve dovrai metterti in coda, perchè in questo forum c'è un vero e proprio comitato!

Il contrasto dei colori va benissimo, ma la pelliccia, nonostante la si metta per il freddo, non è composta da colori ferddi, bensì dal colore caldo per eccellenza: il marrone smile.gif

Aspettiamo di vedere i tuoi prossimi scatti, e in bocca al lupo ancora per la tua carriera da fotoamatrice.
robertflower
Ma quande che nevica? laugh.gif
maurizioricceri
Ciao Antonella, molto bello il tuo autoritratto, calori caldi ed attenuati,con un tocco magico di raggio di sole che risplende sui capelli.(quando decidi di tagliarli...fammelo sapere... biggrin.gif )stai crescendo bene e non solo come fotorafa ma anche come modella.Spero un giorno di poterti fare qualche scatto.
Ciao un abbraccio ed un carissimo saluto a ...FOTOLAND.
Noela
[quote]quando decidi di tagliarli...fammelo sapere... [quote/] Nooooooo cerotto.gif
pulciner
Benvenuta....sei una new entry come me, buon lavoro biggrin.gif .... cool.gif
Vinicio_77
Benvenuta tra noi.Ciao Vincenzo.
MarcoCiav
Benvenuta!

salutoni
Marco.
Mitterrand
Benvenuta! smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.