Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Gianluca-Capiozzo
Allora arrivato a questo punto necessita acquisto di cavalletto per tenere ferma la mia reflex Fotocamera.gif , altriemti balla tutto tongue.gif

Per la mia F55 avrei pensato ad un Manfrotto 190D + 141RC come testa, cosa ne dite in visone anche di un futuro acquisto di altra Reflex (vedremo se Digitale o tradizionale in seguto) sempre Nikon ma probabilemnte piu' pesante, quando mi saro' fatto le ossa con queta entry level.

Attendo i vostri consigli... Pollice.gif
Fedro
Se le "misure" del 190d ti vanno bene allora io ti consiglierei il 190 pro, a tal proposito puoi dare un occhiata a questa discussione
Gianluca-Capiozzo
QUOTE (Fedro73 @ May 20 2004, 02:20 PM)
Se le "misure" del 190d ti vanno bene allora io ti consiglierei il 190 pro, a tal proposito puoi dare un occhiata a questa discussione

Grazie Fedro per la dritta, a buon rendere... wink.gif
Fedro
Sempre a "esposizione" wink.gif
Francoval
Il 190 D (o pro) va benissimo. Per la testa preferisco quelle della serie 480, meglio la 486 (sfera grande). E' eccezionale sempre, anche se la monti su un monopiede. E non � strano, sai? Perch� senn�, col monopiede, come faresti a eseguire inquadrature verticali?
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.