Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fabio_Porcelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ogni commento � gradito.
Grazie.
FALCON200
mi attrae sia il taglio che la conversione con un contrasto cos� marcato
un prete ?
con la barba pi� corta sembrerebbe Sean Connery...
davvero uno scatto piacevolissimo !
ciao
Mat
maurizioricceri
QUOTE(FALCON200 @ Oct 17 2006, 03:57 PM) *

con la barba pi� corta sembrerebbe Sean Connery...

ciao
Mat

Pensavo proprio che fosse Lui!!! biggrin.gif
ceschina79
a me piace anche per il contrasto cos� accentuato, ma il pezzo forte � l'inquadratura!
bravo wink.gif

fra'
zico53
Mi avete levato le parole di bocca, stavo pensando a cosa potesse fare Sean Connery a Trieste! biggrin.gif

Fabio ottimo lavoro, mi piace moltissimo l'insieme. Complimenti!
giunicas
Bella l'inquadratura e anche la conversione convinta !!!
intrigante il "saggio" complimenti

ciao
Giuseppe
Davide_C
A me piace molto questa ripresa dal basso Pollice.gif
sergiobutta
Bella foto, e grande somiglianza col grande attore. La ripresa dal basso d� vigore al personaggio.
Proverei a sfumare un p� le grate alle spalle.
fotoland
Ottimo il contrasto ottenuto nella conversione in BW, mi piace anche il punto di ripresa da basso.
Sono d'accordo con Sergio Butt�, alleggerendo il contrasto solo per lo sfondo, sarebbe il top.

Ciao smile.gif
Fabio_Porcelli
Grazie a tutti e la prima volta che posto un immagine in questa sezione e un benvenuto cos� non me lo sarei mai aspettato. Non avevo notato la somiglianza con Sean Connery, ma effettivamente...
Non � un classico ritratto, ma quando ho scattato la foto questao era il risultato che volevo.
Prover� a sfumare lo sfondo, ma non ricordo tutti i passaggi di pp e sfumarlo adesso perderei la grana, vedremo.
vally9
Interesante scatto, la ripresa dal basso aiuta la particolarit� della foto!!
Lith
Mi piace molto il contrasto ( ultimamente ho il PIACERE di vedere molti scatti con contrasto alto ) e l'espressione del vecchio .... bel bn laugh.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.