... nikonista da poco, è stato davvero facile fare una bella foto (ammesso che tecnicamente lo sia) con un soggetto meraviglioso come l'Oceano!
Se andate a Capo Verde, capite cos'è il Mal d'Africa ... Mart
zico53
Oct 17 2006, 05:15 PM
Bella la foto, anche se non ce niente che faccia pensare all'Africa; potrebbe tranquillamente essere anche S.Vito lo Capo (tp)
benso69
Oct 17 2006, 05:30 PM
in effetti di Africa non dice niente. E poi Capo Verde è una voglia di Africa! Prova ad andare in Kenia, Tanzania, Namibia, Madagascar, Zanzibar. Allora si che ti ammali...di MAL D'AFRICA
roberto cristaudo
Oct 17 2006, 05:59 PM
QUOTE(michele_cabria @ Oct 17 2006, 06:30 PM)
Prova ad andare in Kenia, Tanzania, Namibia, Madagascar, Zanzibar. Allora si che ti ammali...di MAL D'AFRICA
Proprio così, mi è bastata una settimana in Kenya e non sono più guarito.
A Capoverde non sono mai stato però, per me, l'Africa è quella dei safari. La foto è comunque buona, si tratta di Sal o Boavista?
robyt
Oct 17 2006, 06:02 PM
Soggetto bello = foto bella..... magari fosse vero...
iljolly
Oct 17 2006, 06:15 PM
Sal ... ... il safari sarebbe un sogno futuro.
In ogni caso, siete un tantino spietati con i principianti!
zico53
Oct 18 2006, 12:04 AM
QUOTE(iljolly @ Oct 17 2006, 07:15 PM)
Sal ... ... il safari sarebbe un sogno futuro.
In ogni caso, siete un tantino spietati con i principianti!
Guarda che nessuno ti ha massacrato la foto, solo che tu hai dato un riferimento che non è palese, e mi sembra giusto farlo notare. Nessuno ti ha detto la foto fa schifo, anche perchè non è vero; la foto di per se è buona.
Davide_C
Oct 18 2006, 06:53 AM
Un peletto pendente a destra, forse poco contrastata e come ti hanno detto in effetti non ci sono riferimenti che svelino che siamo in Africa.
Per il resto davvero bella e mi trasmette estrema quiete
FALCON200
Oct 18 2006, 08:42 AM
al di là di Africa o littorale italico... la foto mi sembra un po' scuretta e pendente a sn... ma in pp recuperi tutto ! Ciao Mat