Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
questo bimbo mi ha fatto una tenerezza infinita...
la mamma, ritenendo che avesse gi� mangiato troppo, gli aveva tolto il piattino con la torta...
ma gli ha lasciato la forchetta....cos� lui ha proseguito con la terra !
( ok dopo la prima forchettata di prato..l'ho fermato)
grazie
Mat

[attachmentid=63421]

segue....

[attachmentid=63422]

...segue...

[attachmentid=63423]
el_mara
Molto carine biggrin.gif
MI piace di pi� quella a colori che rende meglio, opinione puramente personale, la simpatia della situazione.

COmplimenti
Pollice.gif
pedrosimo
ciao....secondo me avresti dovuto scattare a livello degli occhi.......cos� � troppo schiacciato a terra....... wink.gif
Gattestro
L'unico appunto che mi sento di farti � che se vuoi raccontare qualcosa con una sequenza, dovresti elaborare tutte le foto allo stesso modo.
La prima, comunque, mi piace di pi�. cool.gif
giunicas
Simpaticissimo e tenerissimo...molto belle Mat.
ciao
Giuseppe
FALCON200
QUOTE(pedrosimo @ Oct 18 2006, 06:21 PM) *

ciao....secondo me avresti dovuto scattare a livello degli occhi.......cos� � troppo schiacciato a terra....... wink.gif

hai perfettamente ragione !
anche per me � una regola ferrea sia x bambini che animali ( salvo giraffe..of course biggrin.gif )
in questa occasione tuttavia non mi potevo mettere pancia a terra...causa vestito "elegantino" ( leggessi smoking bianco...)
ciao !
Mat
Davide_C
La prima � la pi� bella secondo me, simpaticissimo il bimbo.
Anche io avrei scattato un po' pi� in basso.
fotoland
Simpatiche e divertenti, preferisco quella a colori, bravo

Ciao smile.gif
FALCON200
QUOTE(Gattestro @ Oct 18 2006, 07:02 PM) *

L'unico appunto che mi sento di farti � che se vuoi raccontare qualcosa con una sequenza, dovresti elaborare tutte le foto allo stesso modo.
La prima, comunque, mi piace di pi�. cool.gif

ne sono convinto anch'io...
ho messo le 3 versioni per sentire, anche, quale fosse quella migliore per raccontare questa "storia"
grazie
Mat
Eleonora Castelli
QUOTE(fotoland @ Oct 19 2006, 10:48 AM) *

Simpatiche e divertenti, preferisco quella a colori, bravo

Ciao smile.gif

smile.gif
ros62
Carina quella a colori, toglierei quella gamba della sedia dietro la testa del bimbo.
A presto

saro
Alessandro Castagnini
Quando si dice: cogliere l�attimo!

Belle, mi piacciono, ma preferisco quella a colori.
Per l�inquadratura, visto che indossavi lo smoking bianco, direi che te la possiamo passare! laugh.gif

Ciao,
Alessandro.
Gattestro
QUOTE(FALCON200 @ Oct 19 2006, 12:06 PM) *

ne sono convinto anch'io...
ho messo le 3 versioni per sentire, anche, quale fosse quella migliore per raccontare questa "storia"
grazie
Mat

Probabilmente, considerando il soggetto e la "storia", tenderei ad escludere il viraggio.
Diciamo che a B/N (che comunica drammaticit� e/o tenerezza) o colore leggermente "flourizzato" tongue.gif
Non chiedermi la motivazione logica che mi porta a queta conclusione, ma il seppia non ce lo vedo, in generale, nel raccontare storie (a meno che non si voglia anticare).
denniszee
.."flashone" apparte (dai maledicimi biggrin.gif ) le trovo davvero simpatiche Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.