Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Un pomeriggio al parco....
Consigli e critiche sono sempre graditi rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alizee
QUOTE(urania @ Oct 18 2006, 10:25 PM) *

In generale mi piacciono molto entrambe le foto... se proprio vogliamo cercare il pelo nell'ovo, avrei tagliato un p� meno le mani vicino alla base.

Brava!! smile.gif
LightPainting
QUOTE(urania @ Oct 18 2006, 10:25 PM) *

Anche a me piaciono, lo sfondo nella 2a immagine distrae un po.. ma con i bambini � impossibile controllare tutto!!
bluemonia
brava Urania, molto belle.. prossima volta, attenzione alle mani! smile.gif

belli anche i colori..

ciau wink.gif
alexgagliardini
due splendide immagini Manu, mi piacciono un sacco entrambe anche se il profilo non e' la scelta migliore, per quello che mi riguarda ovviamente. Lo sfuocato della prima e' davvero bello. La seconda invece mi piace tutta cosi com'e' per come l'hai composta per i colori e per l'espressione del bimbo. Brava! wink.gif
Manuela Innocenti
Grazie dei vostri commenti.... e i suggerimenti che sono molto importanti per me.... come mi ricorda Bluemonia rolleyes.gif ...
Aggiungo altri due scatti in diversa versione....
.
IPB Immagine
Alizee
Che bello il primo piano!!! wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Alizee @ Oct 18 2006, 10:50 PM) *

Che bello il primo piano!!! wink.gif

grazie.gif
maurizioricceri
Mi piace molto il taglio,anche se le mani.......comunque preferisco quelle a colori.
Manuela Innocenti
Posto l'ultima della serie... Ringrazio tutti dei commenti rolleyes.gif
Davide_C
Quoto chi mi ha preceduto per la mani, molto bella la seconda ed il primo piano verticale. Pollice.gif
FALCON200
davvero un bel pomeriggio al parco !
complimenti per tutti gli scatti !
grazie
mat
tosk
I colori sono bellissimi, quelle in bianconero non sono all'altezza delle prime due. Quoto il discorso delle mani, comunque molto belli gli scatti
lucafumero
Grande Urania! Pollice.gif
Mi piacciono molto tutte ma in particolare la prima in bianco e nero mi colpisce per il taglio e l'espressione del piccolo modello.. peccato solo per la bruciatura sulla guancia!

Posso chiederti che ottica hai usato per ottenere in tutte le foto uno cos� bello sfocato?

Grazie

Ciao Luca
Alessandro Battista
Brava Manu,
mi piaciono veramente tutte, nessuna esclusa. Sono tutte molto spontanee e piene di gioia, la luce poi � perfetta!
Unico appunto, lo sai, � per le manine...comunque, come sempre, BRAVISSIMAAAA!!! laugh.gif

Ciao.
Manuela Innocenti
QUOTE(lucafumero @ Oct 19 2006, 10:01 AM) *

Grande Urania! Pollice.gif
Mi piacciono molto tutte ma in particolare la prima in bianco e nero mi colpisce per il taglio e l'espressione del piccolo modello.. peccato solo per la bruciatura sulla guancia!

Posso chiederti che ottica hai usato per ottenere in tutte le foto uno cos� bello sfocato?

Grazie

Ciao Luca

Ho usato il 50 mm a F/ 3.5 e la mia inseparabile D50 rolleyes.gif

Grazie a tutti per i vostri interventi...
Eleonora Castelli
a me piace da morire il primo piano perch� beccarlo con un'espressione cos� .....!!!nulla togliere alle altre ovviamente.
Pollice.gif
specchiocchio
Molto belle, anche quelle in bianco e nero. Preferisco le prime tre: con l'ambientazione racconti qualcosa di pi� del soggetto (� opera tua anche lui?)
Manuela Innocenti
QUOTE(specchiocchio @ Oct 19 2006, 12:10 PM) *

Molto belle, anche quelle in bianco e nero. Preferisco le prime tre: con l'ambientazione racconti qualcosa di pi� del soggetto (� opera tua anche lui?)

Sono la zia wink.gif
grazie.gif per i complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.