Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alan ford
Provo con la mia prima modella!!!
cosa ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Massimo

ringhiobd
La ragazza ha uno sguardo molto interessante, La foto mi piace nel suo complesso anche se non amo particolarmente le inquadrature orizzontali, che in questo caso, introduce sulla destra elementi di disturbo.
PS. io toglierei la cornicetta bianca interna
FALCON200
davvero complimenti per l'esposizione ...certo non facile in quella condizione di luce
in effetti il pluviale all'estrema destra...rompe un po' la composizione
un filino abbasserei la nitidezza...al fine di non far sembrare i singoli capelli in controluce...come fil di ferro
complimenti per la modella !
grazie
Mat
alan ford
QUOTE(ringhio46 @ Oct 19 2006, 09:18 AM) *

La ragazza ha uno sguardo molto interessante, La foto mi piace nel suo complesso anche se non amo particolarmente le inquadrature orizzontali, che in questo caso, introduce sulla destra elementi di disturbo.
PS. io toglierei la cornicetta bianca interna

QUOTE(FALCON200 @ Oct 19 2006, 09:23 AM) *

davvero complimenti per l'esposizione ...certo non facile in quella condizione di luce
in effetti il pluviale all'estrema destra...rompe un po' la composizione
un filino abbasserei la nitidezza...al fine di non far sembrare i singoli capelli in controluce...come fil di ferro
complimenti per la modella !
grazie
Mat

Effettivamente uno sfocato pių accentuato non avrebbe guastato, e forse un contrasto meno calcato avrebbe reso il tutto piu flou

Grazie

Massimo
vally9
Bella l'espressione e anche l'inquadratura, avrei cercato di illuminare un poco di pių il volto, magari anche in PP.
Comunque bello scatto!!

alan ford
QUOTE(vally9 @ Oct 19 2006, 10:51 AM) *

Bella l'espressione e anche l'inquadratura, avrei cercato di illuminare un poco di pių il volto, magari anche in PP.
Comunque bello scatto!!

grazie.gif
zico53
Trovo molto buona l'esposizione, certamente non facile; il taglio l'avrei preferito verticale. Ma anche cosė in orizzontale o un attimino pių larga oppure chiusa completamente sul volto.
In ogni caso secondo me hai realizzato un buonissimo scatto; Complimenti.
alan ford
QUOTE(zico53 @ Oct 19 2006, 10:04 PM) *

Trovo molto buona l'esposizione, certamente non facile; il taglio l'avrei preferito verticale. Ma anche cosė in orizzontale o un attimino pių larga oppure chiusa completamente sul volto.
In ogni caso secondo me hai realizzato un buonissimo scatto; Complimenti.

Grazie conoscendo i tuoi scatti č un bel complimenti
zico53
QUOTE(alan ford @ Oct 19 2006, 10:36 PM) *

Grazie conoscendo i tuoi scatti č un bel complimenti

Sei sicuro di non scambiarmi con qualche altro utente? biggrin.gif in ogni caso ti ringrazio del pensiero.
alan ford
QUOTE(zico53 @ Oct 19 2006, 10:49 PM) *

Sei sicuro di non scambiarmi con qualche altro utente? biggrin.gif in ogni caso ti ringrazio del pensiero.

guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.