Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
Eleonora Castelli
...l'unica cosa che c'è da dire è che sono due foto una più bella dell'altra mi pare:)

ciao
maxiclimb
Confermo, sono bellissime. smile.gif
Per me le migliori della serie.
FALCON200
luci ed inquadrature bellissime !
altrettanto la modella....
grazie
mat
sangria
ciao monia

veramente molto belle mi piacciono tanto le pose delle modelle e l'espressione dei loro visi

compliementi!
ros62
Ma dove trovi tutte queste belle ragazze biggrin.gif
Belle composizini Monia, ancora complimenti al tuo lavoro

Saro
tosk
La metà di destra mi piace di più come colori; beninteso che sono tutte e due bellissime, magari non le più originali che hai messo, ma, suvvia se son belle son belle, mica bisogna ricercare sempre la foto della vita
ciao
matteoganora
A me piace molto quella a sinistra, un taglio ricercato, il gesto, una luce calda e radente.
Quella a destra è un po piattina, invece, e meno creativa come posa e composizione.
Insieme lavorano bene però!
Manuela Innocenti
Molto belle ... bravissima monia smile.gif
Vinicio_77
Monia ma qualche volta ti prego utilizza ragazze più brutte!
Scherzo penso che hai una cognizione della luce spaventosa e che riesci a tirare il meglio dalle modelle,sarei felice qualche giorno di questi di venire a vedere come fai, ciao Vincenzo.
janko106
mannaggia a me che non sono nato femmina......
Zullino
Bravissima Monia (che bel nome, mia moglie si chiama così :-)) come sempre belle foto.
L'unica cosa che avrei preferito vedere nella seconda foto è la coscia per intero, fino al ginocchio per intenderci. Ciò avrebbe valorizzato ancora di più la modella. Nel tuo taglio invece sembra più valorizzato il costume. Almeno questa è l'impressione che ne traggo.
alexgagliardini
quello che ci proponi e' sempre qualitativamente molto alto. Sta volta la posa e lo sguardo della modella danno un tocco di sensualita' in piu' al dittico. Bravissima Monia!
.Eli.
Qui oggi sembra autunno e queste tue foto portano ancora un po' di calore estivo nelle nostre case...
Ormai i tuoi scatti sono riconoscibili tra un milione di altri e sinceramente stai raggiungendo livelli più che professionali.
L'accoppiata di queste due foto è splendida...
Bravissima Monia, come sempre!

Eli
denniszee
..sempre più riuscite Monia, è sempre un piacere osservare i tuoi scatti!

..sei proprio brava!!

Ciao

D.
Diogene
Come le chitarre di Knopfler o di Satriani si riconoscono alla seconda nota, anche le tue foto ormai hanno un dna esclusivo, subito identificabile.
Sono entrambe molto, molto belle; composte, colorate e tagliate perfettamente. E quella di sinistra lo é ancora di più...

Vedi, si dicono sempre le stesse cose. Non é che ci siamo rintronati, é che non ne sbagli più una...
robertflower
Ottime ...da catalogo

Ciau Robert
ringhiobd
Quando mi accordo che hai postato delle nuove immagini le vado a vedere sempre con curiosità e sino ad ora non mi hai mai deluso. Ottime
giunicas
QUOTE(robertflower @ Oct 19 2006, 07:36 PM) *

Ottime ...da catalogo

Ciau Robert

Mi ha tolto le parole dalla tastiera biggrin.gif
ciao
Giuseppe
FabioC.
Hai raggiunto un livello realizzativo a mio avviso molto alto, ovvio, non si finisce mai d'imparare ma ora non ti resta che affinare i piccoli difettucci (per la serie, quelli da andar a cercare con il lentino).
Questi sono due scatti apparentemente diversi per luce, intensità, taglio ma che si sposano benissimo insieme...
...belli... e sai anche qual'è il mio preferito! wink.gif

*very brava!* cool.gif
janko106
allora mo, la foto mi piace, forse tra i vari "naufragi" e forse quella che spicca maggiormanete.
allora: solo due domande: in quella a sinistra gli hai tolto il neo(il mac non predona) e si vede, e secondomè poteva starci bene, nella seconda chiaramente non ce il nesso visto che gli hai tolto una cosa che spicca subito, e la seconda domanda è rivolta alla sabbia che ha veronica a bordo mutanda........
ecco, sarà pur ora di vedere veronica come mamma l'ha fatta???
scherzo, bel lavoro. ciak a presto
Gennaro Ciavarella
Blu .... scusami ma sono tra i tuoi scatti che mi convincono meno

quello di sinistra mi piace di più (ma non è al tuo solito livello), mentre quello di destra lo trovo piatto (cosa che non ti appartiene proprio.... è strano per te huh.gif )
hausdorf79
Su che spiaggia è sto continuo naufragio..!??

Così vedo di farmici trovare per portare i primi aiuti!!!

Vabbè, scherzi a parte è ben fatta come al solito.

bluemonia
QUOTE(Zullino @ Oct 19 2006, 05:48 PM) *

Bravissima Monia (che bel nome, mia moglie si chiama così :-)) come sempre belle foto.
L'unica cosa che avrei preferito vedere nella seconda foto è la coscia per intero, fino al ginocchio per intenderci. Ciò avrebbe valorizzato ancora di più la modella. Nel tuo taglio invece sembra più valorizzato il costume. Almeno questa è l'impressione che ne traggo.

Grazie!! anche lei ha un bel nome!! smile.gif
Si, ho valorizzato di più il costume, avevo già in mente di associarlo ad un altro scatto.. e poi queste foto le ho scattate per la copertina di novembre, dunque serviva qualcosa di più descrittivo.

QUOTE(.Eli. @ Oct 19 2006, 06:08 PM) *

Qui oggi sembra autunno e queste tue foto portano ancora un po' di calore estivo nelle nostre case...
Ormai i tuoi scatti sono riconoscibili tra un milione di altri e sinceramente stai raggiungendo livelli più che professionali.
L'accoppiata di queste due foto è splendida...
Bravissima Monia, come sempre!

Eli

Grazie Eli, detto da te..

QUOTE(janko106 @ Oct 20 2006, 09:39 AM) *

allora mo, la foto mi piace, forse tra i vari "naufragi" e forse quella che spicca maggiormanete.
allora: solo due domande: in quella a sinistra gli hai tolto il neo(il mac non predona) e si vede, e secondomè poteva starci bene, nella seconda chiaramente non ce il nesso visto che gli hai tolto una cosa che spicca subito, e la seconda domanda è rivolta alla sabbia che ha veronica a bordo mutanda........
ecco, sarà pur ora di vedere veronica come mamma l'ha fatta???
scherzo, bel lavoro. ciak a presto

ho sempre qualche difficoltà a capire quello che scrivi, sei contorto!!! laugh.gif

non è il mac che non perdona, si tratat della luminosità del monitor, infatti in alcuni vedo ancora il nero (appena, appena) in altri invece no..
cmq in stampa non dovrebbe vedersi, ma magari ci rimetto mano!!
Veronica come mamma l'ha fatta.. te la scordi!! fotografa le tue amiche e poi mettile sul forum!! tongue.gif

QUOTE(hausdorf79 @ Oct 20 2006, 11:34 AM) *

Su che spiaggia è sto continuo naufragio..!??

Cala Marina (Pula)

grazie a tutti...

ciau wink.gif
belvesirako
Ben fatto anche questa volta.
complimenti!
gaetano
Gianluca Cecere
E il naufragar m'è dolce in questo mare

Avanti dillo che ci stai mostrando l'anteprima della tua prossima copertina!

Un composit riuscitissimo e di livello "prof" !! e il riferimento alla chitarra di Knopfler, fatto da Diogene, dal punto di vista della riconoscibilità immediata dei tuoi lavori, mi sembra molto azzeccato!

Sempre più brava, Monia!

Gianluca
janko106
QUOTE(bluemonia @ Oct 20 2006, 12:31 PM) *

ho sempre qualche difficoltà a capire quello che scrivi, sei contorto!!! laugh.gif

non è il mac che non perdona, si tratat della luminosità del monitor, infatti in alcuni vedo ancora il nero (appena, appena) in altri invece no..
cmq in stampa non dovrebbe vedersi, ma magari ci rimetto mano!!
Veronica come mamma l'ha fatta.. te la scordi!! fotografa le tue amiche e poi mettile sul forum!!

grazie a tutti...

ciau wink.gif

a volte basta d'avvero poco per fare si che il messaggio risulti distorto.
Veronica è una bella ragazza sicuramente, ma di vederla fotografata gnuda.....
giusto oggi ho comprato per il pc un nuovo monitor, precisamente il terzo che porterò a milano, speriamo che almeno questo mi faccia vedere quello che con le schede grafiche mac riesco a vedere.....
du balls.......
chi sà poi, magari sto monitor riesce a vedere con gli infrarossi.. laugh.gif laugh.gif
nb: sto cazz....giando non prendermi sul serio.. hmmm.gif
Davide L.
Guardandola mi è venuto in mente il depliant moda-mare della ...........
fantastica Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.