QUOTE(Zullino @ Oct 19 2006, 05:48 PM)

Bravissima Monia (che bel nome, mia moglie si chiama così :-)) come sempre belle foto.
L'unica cosa che avrei preferito vedere nella seconda foto è la coscia per intero, fino al ginocchio per intenderci. Ciò avrebbe valorizzato ancora di più la modella. Nel tuo taglio invece sembra più valorizzato il costume. Almeno questa è l'impressione che ne traggo.
Grazie!! anche lei ha un bel nome!!

Si, ho valorizzato di più il costume, avevo già in mente di associarlo ad un altro scatto.. e poi queste foto le ho scattate per la copertina di novembre, dunque serviva qualcosa di più descrittivo.
QUOTE(.Eli. @ Oct 19 2006, 06:08 PM)

Qui oggi sembra autunno e queste tue foto portano ancora un po' di calore estivo nelle nostre case...
Ormai i tuoi scatti sono riconoscibili tra un milione di altri e sinceramente stai raggiungendo livelli più che professionali.
L'accoppiata di queste due foto è splendida...
Bravissima Monia, come sempre!
Eli
Grazie Eli, detto da te..
QUOTE(janko106 @ Oct 20 2006, 09:39 AM)

allora mo, la foto mi piace, forse tra i vari "naufragi" e forse quella che spicca maggiormanete.
allora: solo due domande: in quella a sinistra gli hai tolto il neo(il mac non predona) e si vede, e secondomè poteva starci bene, nella seconda chiaramente non ce il nesso visto che gli hai tolto una cosa che spicca subito, e la seconda domanda è rivolta alla sabbia che ha veronica a bordo mutanda........
ecco, sarà pur ora di vedere veronica come mamma l'ha fatta???
scherzo, bel lavoro. ciak a presto
ho sempre qualche difficoltà a capire quello che scrivi, sei contorto!!!
non è il mac che non perdona, si tratat della luminosità del monitor, infatti in alcuni vedo ancora il nero (appena, appena) in altri invece no..
cmq in stampa non dovrebbe vedersi, ma magari ci rimetto mano!!
Veronica come mamma l'ha fatta.. te la scordi!! fotografa le tue amiche e poi mettile sul forum!!
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 20 2006, 11:34 AM)

Su che spiaggia è sto continuo naufragio..!??
Cala Marina (Pula)
grazie a tutti...
ciau