Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
frabarbani
Ecco qua uno scatto fresco fresco, da sottoporre allevostre critiche e consigli!
francesco.
FabioC.
Manca lo scatto...
...ricorda 800px lato lungo max 250kb di "peso file"
frabarbani
Ops... biggrin.gif

QUOTE(FabioC. @ Oct 20 2006, 05:13 PM) *

Manca lo scatto...
...ricorda 800px lato lungo max 250kb di "peso file"

In effetti avevo fatto un 640x480, ma non sono riuscito a caricarlo, forse era troppo poco compresso...
Adesso l'ho messo ancor più piccolo!
grazie.gif
FabioC.
Bella luce! Calda... mi sa proprio di autunnale... un freddo pomeriggio d'autunno.
Mi piace anche il taglio ed il sorriso naturale della ragazza... smile.gif
...trovo "invadente" quel ramo.. almeno in quella posizione...come puoi notare crea anche ombre fastidiose sul viso.
Hai fatto altri scatti?
Te lo chiedo perchè sicuramente nel "Ritratto d'Autunno" rientra la simbologia del ramo secco...giusto?

bravo cmq Pollice.gif
frabarbani
QUOTE(FabioC. @ Oct 20 2006, 05:21 PM) *

Bella luce! Calda... mi sa proprio di autunnale... un freddo pomeriggio d'autunno.
Mi piace anche il taglio ed il sorriso naturale della ragazza... smile.gif
...trovo "invadente" quel ramo.. almeno in quella posizione...come puoi notare crea anche ombre fastidiose sul viso.
Hai fatto altri scatti?
Te lo chiedo perchè sicuramente nel "Ritratto d'Autunno" rientra la simbologia del ramo secco...giusto?

bravo cmq Pollice.gif

Non ho fatto altri scatti, almeno non simili...
In realtà questa foto l'ho scattata lo scorso anno, con una Coolpix 5600, istantanea, completamente in auto. La 5600 ha avuto il grande pregio di appassionarmi alla fotografia, a farmi studiare la tecnica, ed a farmi comprare qualche strumento un po' più serio (compatibilmente con le mie tasche unsure.gif )
La coolpix 5600 ha avuto infine il grande pregio di farmi portare a casa una buona istantanea!
Grazie per il complimento,
francesco.
ceschina79
i colori mi piacciono, anche se avrei preferito il ramo meno invadente...
ma è il mio occhio stanco il viso è fuori fuoco?!

ciao!
fra'
tosk
hmmm.gif
vedo a fuoco i vestiti ma non gli occhi, è colpa della compressione??
Manuela Innocenti
Io personalmente la trovo molto bella...dai toni caldi, ma in effetti l'ombra del ramo sul volto disturba un po'.
smile.gif
frabarbani
QUOTE(tosk @ Oct 20 2006, 05:56 PM) *

hmmm.gif
vedo a fuoco i vestiti ma non gli occhi, è colpa della compressione??

Sì in effetti il ramo disturba un po', ma è soltanto una istantanea che ho scattato con soli due mesi di esperienza fotografica alle spalle! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Per quanto riguarda invece il fuoco... purtroppo la coolpix 5600 che avevo allora non permette di decidere quale area mettere a fuoco: devi stare alla sorte... biggrin.gif
Grazie comunque,
francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.