QUOTE(tosk @ Oct 21 2006, 10:46 AM)

Le foto con luce ambiente sono sempre le mie preferite!!
Questa la trovo molto bella, l'unico appunto personalissimo � il tono della pelle lievemente catatonico...magar alzando il rosso migliora..
ciao
Ciao tosk,
l'ho notato anche io....... ma accade quando la inserisco qui nel 3ad....cambiano un p� i colori. Non so perch�
Osservando invece il TIFF (ma anche il JPG convertito e ridimensionato) con profilo di colore incorporato Adobe RGB ti posso assicurare che i colori sono veramente ben equilibrati. Cosa si deve fare per mantenere le stesse sfumature dei colori anche dopo averla postata?
Ignazio.
QUOTE(Luca Podda @ Oct 21 2006, 02:08 PM)

Anche io preferisco la prima, che SPLENDIDA espressione, rimani incantato; � tuo figlio? � dolcissimo.
Ottimo Ritratto, forse e dico forse avrei tagliato la testa in alto per stringere l'inquadratura e rendere ancora pi� protagonista lo sguardo...
Ciao,
Luca
Grazie Luca,
si � un bel bambino vivace....... non � mio figlio ma � il bimbo di mia cugina.
Forse si sarebbe potuto tagliare un p� l'inquadratura, ma avendo il 50mm montato dovevo io andare un p� avanti mantenedomi alla sua altezza!
Sai in quanto tempo i bimbi di questa et� mantengono la loro posizione? Pochissimi secondi
E' gi� un miracolo che sono riuscito ad ottenere questo scatto gradevole. A mia cugina � piaciuto (� la mamma) e ne far� una bella stampa!!!!
Ignazio.