Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stincodimaiale
Che ne dite di queste prove?

[attachmentid=63649] Senza elaborazione

[attachmentid=63650] Solo il canale rosso

[attachmentid=63651] foto originale aggiungendo la luminosit� del canale rosso

D100
iso 500
Nikkor 85mm f/1,4
1/160
f/1,4

Critiche graditissime! (non per il soggetto!! La sposa e nella mia top ten di quest'anno! troppo simpatica! laugh.gif )
danighost
Preferisco la prima, il bn lo trovo un po' piatto, l'ultima perde la luminosit� caratteristica della prima.
Chiaramente sono i miei gusti.
stincodimaiale
QUOTE(danighost @ Oct 20 2006, 10:33 PM) *

Preferisco la prima, il bn lo trovo un po' piatto, l'ultima perde la luminosit� caratteristica della prima.
Chiaramente sono i miei gusti.

Pensa che il B/N a me piace proprio perch� � piatto! tongue.gif
Mi sembra quasi disegnato e gli toglie alcune imperfezioni... Ovviamente queste sono foto da rivedere tra un po' di tempo. Se adesso sono indeciso tra qualche giorno quando le riguarder� sapr� subito qual'� quella scelta! smile.gif
comunque grazie.gif
robyt
Il risultato della terza non � male, proverei a ridurre un pochino la luminosit� � valorizzare meglio gli occhi che sono il fulcro dell'immagine.
stincodimaiale
QUOTE(robyt @ Oct 20 2006, 10:50 PM) *

Il risultato della terza non � male, proverei a ridurre un pochino la luminosit� � valorizzare meglio gli occhi che sono il fulcro dell'immagine.

Pollice.gif

Infatti proprio per questo ho sbiancato la pelle: per mettere in risalto gli occhi. Mi sa che te gh� rasun.... devo lavorare di pi� sulla terza...
grazie.gif
maurizioricceri
credo che con uno sfondo pi� contrastato,avrebbe maggior risalto.Solo una prova...
stincodimaiale
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2006, 11:07 PM) *

credo che con uno sfondo pi� contrastato,avrebbe maggior risalto.Solo una prova...

di quale scatto parli? hmmm.gif

Grazie a tutti ma ho appena finito di lavorare per oggi.... Quindi.... vado a bermi una birretta!!!
grazie alla prox!
toad
Forse sono vittima dei luoghi comuni ( biggrin.gif ) ma l'High-key io lo vedo soprattutto in BN, per cui preferisco sicuramente la seconda, che vedo per� ancora un po' grigietta.
Comunque, un bel risultato per una bella immagine in tutte le tre versioni.
buzz
io invce l'high key lo vedo come chiave alta e basta. Non sono confinato nel BN, e anche il colore se � a toni alti va bene.
La prima � gi� buona di suo.
maxiclimb
Entrambe le elaborazioni sono interessanti, ma alla fine preferisco l'originale.
La trovo gi� molto bella di suo, e non mi sembra necessario aggiungere nulla. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.