QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 01:25 AM)

Dire bellissimo sarebbe riduttivo.Salvo uno street particolarissimo,deve essere stata una stupenda serata.Un applauso anche a te per le ottime foto,molte anche simpatiche e divertenti.Quella del lampione e delle bolle di sapone sono da fiaba.
Grazie Maurizio,
ho cercato di rappresentare quello che abbiamo vissuto dal vivo. Ovviamente dal vivo le sensazioni che abbiamo provato erano a volte ineffabili, e non sempre le foto riescono a riproporle. Ci ho provato
QUOTE(robyt @ Oct 21 2006, 02:14 AM)

Dignitosa carrellata di un'evento trascorso in piacevole compagnia.
Trovo però eccessivo il numero di foto postate (sono 45 !), dopo le prime 10 si comincia a scorrerle velocemente complice anche il fatto che molte sembrano ripetersi.
(vi ricordate quando si proiettavano le diapositive delle vacanze: al secondo caricatore dormivano quasi tutti )
Roberto, mi spiace se vi ho fatto ...dormire.
Io ho cercato di ricreare un'atmosfera. Se ti sembran molto 45 foto, solo quelle che non ho buttato sono circa 130 (molte le ho proprio cancellate), poi ci sarebbero quelle degli altri amici. (non esageriamo, però,

)
Si ripetono? Non so, in uno spettacolo ci sono momenti diversi, particolari, e ho cercato di riportare quelli salienti. E lo spettacolino delle tre ragazze aveva tanti momenti ...magici.
Tra tutte, la suonatrice di corno è la mia preferita insieme al musicista sotto al lampione.
sì, è suggestiva. Il musicista, però, mi sembrava annoiato (dal vivo)

Non me ne volere Salvo, il mio vuole solo essere un suggerimento, ognuno è libero di postare quante foto vuole, col rischio però di non veder valutato obiettivamente il proprio lavoro.
Per carità, accetto le critiche.
In realtà io pensavo più ad un life che ad uno street, ma a volte il confine tra i due è incerto e non si sa mai dove postare...

Personalmente rivedrei anche la cornice.
De gustibus. Ok, per il suggerimento.
QUOTE(Zullino @ Oct 21 2006, 08:44 AM)

Ciao Salvo,
mi è dispiaciuto molto non esserci e non poterci conoscere.
Sarà per un'altra volta. La manifestazione mi interessava avendo visto molte foto della scorsa edizione.
Però piango con un occhio solo, grazie alle tue foto ho potuto vedere almeno i momenti salienti che tu hai immortalato.
Zullino, ti capisco perché ho visto il tempaccio che c'era nelle città vicine, neppure io me la sarei sentita di muovermi, e infatti abbiamo ringraziato il Cielo per il sereno che ci ha accompagnati sino a tarda notte, quasi incredibile.
Sarà per la prossima volta, sicuro.
Quest'anno (complice il tempaccio, anche) c'erano meno ...artisti (buskers) dell'anno scorso, ma sempre suggestiva.
Alcuni momenti non siamo riusciti a fotografarli, come un'orchestrina da ballo letteralmente invasa da centinaia di giovani che ballavano (dalla "Taranta" al Tango...) e non ci siamo neppure potuti infilare là, almeno io e Gianvincenzo...
grazie a tutti,
ciao.
PS: ci sono refusi qua e là (me ne sono accorto solo dopo, quando non potevo più correggere, grrr). Mi scuso con Gaetano, Belvesirako (e non come ho scritto...)