QUOTE(ceschina79 @ Oct 27 2006, 11:32 AM)

che nostalgia...
cmq bellissimo scatto!
complimenti
Grazie mille Francesca!
QUOTE(.oesse. @ Oct 27 2006, 11:34 AM)

indubbiamente un bello scatto. Io, lo so lo so, sono noioso, amo il taglio quadrato. Una croppatina in alto sino a sotto la lampada ed a mio modo di vedere diventa perfetta.
bravissimo!
.oesse.

...Marco sai che anch'io ho un debole per il taglio quadrato, ma in questo caso ho voluto lasciare di proposito proprio la lampada perch� secondo me aiuta molto la scenografia...rende lo scatto ancora pi�...street
QUOTE(Davide_C @ Oct 27 2006, 11:37 AM)

Questo post me l'ero perso. Un gran bello scatto, mi piace molto cos� com'�, nessuna critica
Grazie Davide
QUOTE(calibba @ Oct 27 2006, 11:44 AM)

Non posso aggiungere altro..forse..
..ma molto bella anche cos�! Complimenti!
Ti ringrazio!...la risposta che ho dato a Marco vale anche per il tuo commento.
QUOTE(Giallo @ Oct 27 2006, 02:15 PM)

L'inquadratura � bella ed evocativa, ma vista cos� l'immagine mi sembra un po' mossa e leggermente sovraesposta.
Buona luce
Ciao Giallo, quella che ti sembra sovraesposizione � in realt� nebbia, per il micromosso hai ragione ma del resto la luce era poca e scattavo con una mano sola, l'altra mi serviva per reggere l'ombrello

.
QUOTE(senale @ Oct 27 2006, 03:15 PM)

Mi piace molto, � molto evocatica, con quella grana in evidenza infonde un senso di tristezza e di malinconia...
Bravo Alessandro
Un saluto !!!
Ale
Grazie grande Ale, per me i tuoi complimenti valgono sempre il doppio!!!
QUOTE(perlanera @ Oct 27 2006, 11:23 PM)

la stavo perdendo,sarebbe stata una grave perdita...
Grazie mille Eleonora...troppo buona.
QUOTE(nevefresca @ Oct 27 2006, 11:37 PM)

riesci sempre a creare dei gran bei scatti Ale e la presenza umana aggiunge tantissimo valore ad una foto che resterebbe sempre tecnicamente ben fatta e basta. Ciao
Grazie Alessandro...effettivamente hai ben centrato quelle che erano le mie intenzioni nell'eseguire questo scatto e gli altri della serie...
QUOTE(enzonic @ Oct 28 2006, 12:10 AM)

Beh...se la sezione prima non era proprio quella giusta, questa probabilmente lo �, perci�, scatto molto ben fatto ...ma.. uno solo � poco....attendo pazientemente
ciao Enzo
Grazie Enzo,
cerco di accontentarti ripostado gli altri scatti, sperando non me ne vogliano coloro che li avevano gi� visti...

QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 28 2006, 01:11 AM)

Alessandro, un'altra immagine molto intensa e il tuo solito bel bianco nero!
Bravissimo!
Gianluca
Grazie Gianluca! Ricevere i tuoi complimenti � sempre molto gratificante.