Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mediacom
Help me please.
Un'amica che vorrebbe farsi fare un calendario.
Ho fatto qualche scatto per prendere confidenza.
Qualche impressione riguardo soggetto ed esecuzione se vi aggrada.
Grazie a tutti
maurizioricceri
il taglio mi piace anche se hai dato troppo spazio alla sua destra, e.... hmmm.gif una "lavatina" al viso non ci starebbe male.
francesco.p
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 22 2006, 12:02 AM) *

il taglio mi piace anche se hai dato troppo spazio alla sua destra, e.... hmmm.gif una "lavatina" al viso non ci starebbe male.

Tutto sommato a mio parere lo spazio sulla destra ci puņ stare, casomai trovo il bianco un po' aggressivo.

Concordo perņ sul consiglio di un accurato make up, reale in pre-produzione o digitale in post-produzione.

Ciao
Francesco
tosk
Non posso che quotare chi mi ha preceduto. Lei ha una bella espressione, bisogna in qualche modo levigare la pelle del viso.
ciao
giunicas
Direi che la partenza e' buona, frena un po' il bianco.... e poi visto che ti commissiona un calendario falle vedere questa prova e chiedile se le piace cosi', se vuole solo truccarsi o farsi lavorare la pelle in pp... a me personalmente non dispiace neanche al naturale, al massimo le farei un filino di trucco...
Ciao
Giuseppe
16ale16
Ma sbaglio o la pulzella ritratta e' una iscritta a questo forum? Ah, se cosi' non fosse mi metto un paio di puntine sulle ginocchia e faccio penitenza per un paio d'ore biggrin.gif biggrin.gif

Comqunue effettivamente il bianco spara un po' troppo, pero' lei mi sembra una buona modella, bella l'espressione e il taglio che le hai dato tu.

Ciao
robertflower
Molto bella ...il resto lo hanno gia detto...prenditi una brava truccatrice/ore...e vai con pp...se vuole frsi una calendario e meglio che sia tutto aposto

Bravo

Ciau Robert
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.