Help me please. Un'amica che vorrebbe farsi fare un calendario. Ho fatto qualche scatto per prendere confidenza. Qualche impressione riguardo soggetto ed esecuzione se vi aggrada. Grazie a tutti
maurizioricceri
Oct 21 2006, 11:02 PM
il taglio mi piace anche se hai dato troppo spazio alla sua destra, e.... una "lavatina" al viso non ci starebbe male.
francesco.p
Oct 22 2006, 12:17 AM
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 22 2006, 12:02 AM)
il taglio mi piace anche se hai dato troppo spazio alla sua destra, e.... una "lavatina" al viso non ci starebbe male.
Tutto sommato a mio parere lo spazio sulla destra ci puņ stare, casomai trovo il bianco un po' aggressivo.
Concordo perņ sul consiglio di un accurato make up, reale in pre-produzione o digitale in post-produzione.
Ciao Francesco
tosk
Oct 22 2006, 07:20 AM
Non posso che quotare chi mi ha preceduto. Lei ha una bella espressione, bisogna in qualche modo levigare la pelle del viso. ciao
giunicas
Oct 22 2006, 09:48 AM
Direi che la partenza e' buona, frena un po' il bianco.... e poi visto che ti commissiona un calendario falle vedere questa prova e chiedile se le piace cosi', se vuole solo truccarsi o farsi lavorare la pelle in pp... a me personalmente non dispiace neanche al naturale, al massimo le farei un filino di trucco... Ciao Giuseppe
16ale16
Oct 22 2006, 10:04 AM
Ma sbaglio o la pulzella ritratta e' una iscritta a questo forum? Ah, se cosi' non fosse mi metto un paio di puntine sulle ginocchia e faccio penitenza per un paio d'ore
Comqunue effettivamente il bianco spara un po' troppo, pero' lei mi sembra una buona modella, bella l'espressione e il taglio che le hai dato tu.
Ciao
robertflower
Oct 22 2006, 10:15 AM
Molto bella ...il resto lo hanno gia detto...prenditi una brava truccatrice/ore...e vai con pp...se vuole frsi una calendario e meglio che sia tutto aposto