Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Toni caldi e fievole luce nei punti giusti che lasciano intravedere armoniose curve...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D200 ed il mio fido, inseparabile Tokina 28/70 f/2.8...

Ciao,
Luca
.oesse.
Luca, ormai sui nudi sei il migliore.
Pero' il tanga..... si poteva pure togliere
wink.gif

.oesse.
Luca Podda
io non vedo più l'immagine se non la vedete neanche voi, provate qui: TONI CALDI

Ciao,
Luca

P.S. Grazie Marco, troppo buono, non sono di certo io il migliore.
maurizioricceri
l'immagine si vede e si vedono anche le armoniose curve... wink.gif
alexgagliardini
Veramente bella, trovo tutto ottimamente curato se non fosse per quel dettaglio gia' menzionato. Ciao wink.gif
lau_perinelli
si veramente bella
guru.gif
tosk
guru.gif
da studiare!
FabioC.
Te l'ho già detto "de visu" che il nudo artistico non mi fa "impazzire"... però quando i complimenti ci vogliono............................. Pollice.gif

bravo Luca...e molto anche!

Eleonora Castelli
bella,bellissima!
bravo,bravissimo smile.gif
Antonio C.
Complimenti Luca,

questa mi piace IN TOTO!
Bella perchè raffinata, già a partire dalla composizione laterale, per finire con l'espressione e la dominante calda. Ti dirò, per me il fatto che l'intimo "ci sia" aggiunge molto a quest'immagine, anzichè levare.
Apprezzo moltissimo poi l'assenza di flou o effettacci vari, che ultimamente stanno caratterizzando un sacco di nudi...
Molto bravo!!! wink.gif
giunicas
Grazie per il pm.
Vedo che continua la serie con l'illuminazione sul viso cosi' soffice e delicata... piu' la guardo e piu' mi piace... penso proprio che appena posso ti rubero' questa tecnica perche' mi pare abbia risultati eccezionali...il vedo non vedo e' perfetto e lei mi piace nella posa e nello sguardo.
Non ti conosco personalmente ma mi sa che non riscuoti troppa fiducia dalle tue modelle se non si lasciano ritrarre senza slip... biggrin.gif forse non riesci ad asciugare la bavetta ??? messicano.gif
Scusa scherzo, e' solo per dirti che per questo tipo di ritratti gli indumenti proprio non ce li vedo... (anzi qui lo vedo ph34r.gif ), magari prova aprocurarti slip color carne che possono essere facilmente mascherati senza grossi problemi e troppe alterazioni.
Ciao, aspetto le prossime
Giuseppe

bluemonia
non mi piace moltissimo il braccio messo così, ma nel complesso la foto mi piace molto.. bella la luce e il taglio!

bravo!
Crashaven
Mi unisco al coro dei complimenti...luce fantastica...ma il braccio sinistro appoggiato a terra non mi piace....comunque BRAVISSIMO...

Francesco Portelli
La foto secondo me è molto bella, ma vedo parecchio rumore.
A quanti ISO hai scattato???
fotoland
Luca, anche a me piace molto. Pollice.gif
Questa volta, la luce l'hai sfruttata in modo diverso, ma il prodotto, resta sempre di grande effetto, bravo.

Ciao wink.gif
Klav
Mi associo ... complimenti per l'uso sapiente della luce! guru.gif

Solo un'osservazione: con un po' di pdc in più avresi avuto sia la gamba in primo piano, sia la mano appoggiata per terra a fuoco hmmm.gif
Gianluca Cecere
Un'atmosfera molto, molto bella e un taglio che trovo estremamente interessante.
Un'immagine elegante, come è bene che siano soprattutto quelle di nudo.
Ottima la decisione di eliminare il flou e qualche viso troppo levigato.

Bravissimo Luca!

Gianluca
Luca Podda
QUOTE(giunicas @ Oct 23 2006, 09:01 PM) *

Non ti conosco personalmente ma mi sa che non riscuoti troppa fiducia dalle tue modelle se non si lasciano ritrarre senza slip... biggrin.gif forse non riesci ad asciugare la bavetta ??? messicano.gif

Giuseppe, Giuseppe... Forse non hai visto bene le mie "vecchie" Foto; questa serie è stata fatta appositamente con l'intimo...
Nudo integrale "qui" non lo pubblicherò più per un paio di discussioni di troppo... solo "vedo non vedo" o con almeno le mutandine.

Bavetta? Ti assicuro che è talmente tanta la preoccupazione di riuscire a tirar fuori gli scatti "buoni" necessari per la rivista che altri pensieri per la testa non ce ne sono...

Ciao,
Luca
giunicas
QUOTE(Luca Podda @ Oct 24 2006, 12:23 AM) *

Giuseppe, Giuseppe... Forse non hai visto bene le mie "vecchie" Foto; questa serie è stata fatta appositamente con l'intimo...
Nudo integrale "qui" non lo pubblicherò più per un paio di discussioni di troppo... solo "vedo non vedo" o con almeno le mutandine.

Bavetta? Ti assicuro che è talmente tanta la preoccupazione di riuscire a tirar fuori gli scatti "buoni" necessari per la rivista che altri pensieri per la testa non ce ne sono...

Ciao,
Luca

Ovviamente....
sono assolutamente d'accordo con l'attenzione per eseguire gli scatti e la tensione per portare a casa qualcosa di giusto, i pensieri sconci proprio non passano per l'anticamera del cervello...(a me)... poi rivedendo le cose a casa magari...ehmm.. pero'.... blink.gif biggrin.gif
Ciao
Giuseppe
Davide_C
Luca, bello il taglio, la luce e l'espressione della modella. Un ottimo lavoro come sempre, complimenti davvero Pollice.gif
toad
Secondo me questo è il mese ( biggrin.gif ) migliore di quelli che ci hai fatto finora vedere. Mi piace molto.
Anche io toglierei lo slip, mentre apprezzo assai l'assenza di flou e levigamenti vari che anche me, proprio non piacciono, perlomeno nelle dosi viste ultimamente su queste pagine.
rosanero
Poteva essere una buona foto senza quel brutto "buco nero" all'altezza del ginocchio!
robertflower
E sempre difficile commentare le tue foto...sono talmente belle anche con i difetti

Ciau Robert
buzz
Adattissima ad una copertina dato lo spazio lasciato per gli "strilli"

Luce continua o flash?
e lo spot sul viso come lo hai ottenuto? snoot lampada o riflesso?
Luca Podda
Grazie a tutti per i commenti.

Buzz, luce continua, un solo fresnel, mentre lo Spot sul viso l'ho ottenuto con una torcia tascabile, molto simile a questa, ma no a led, con una lmpadina normale: IPB Immagine

Ciao,
Luca
truzziano
anche questa, piu' particolare di altre, mi piace; personalmente avrei lasciato il viso maggiormente in ombra, mi pare che così illuminato faccia a botte col resto del corpo disegnato dalla luce radente (anche se capisco che per le tue esigenze il viso serve così...)
ciao
t
albertofurlan

Complimenti Luca.....per me uno dei tuoi migliori scatti Pollice.gif
buzz
E' fantastico come con una luce e una lampadina si possano ottenere dei risultati così belli.
Da un po' sto sperimentando l'uso della luce a lampada per gli esterni dei matrimoni, con risultati davvero lusinghieri.

ma adesso di 4 flash da studio che ne faccio?!?!? smile.gif
.oesse.
QUOTE(Luca Podda @ Oct 24 2006, 11:37 AM) *
Grazie a tutti per i commenti.

Buzz, luce continua, un solo fresnel, mentre lo Spot sul viso l'ho ottenuto con una torcia tascabile, molto simile a questa, ma no a led, con una lmpadina normale: IPB Immagine

Ciao,
Luca

anche Newton lavorava cosi'.
Bravo!

.oesse.
matteoganora
Bella, bella la modella, si, ma che scatto!
la luce radente, la leggibilità dell'ombra, la posa, luce ben dosata per un immagine elegante, calda.
Concordo sullo slip, si poteva togliere, tanto l'ombra avrebbe comunque oscurato cio che è meglio non si veda.

Bravo Luca, stai proponendo cose sempre più evolute e piacevoli, in un genere in cui è facile cadere tra il dozzinale e il già visto. Pollice.gif
Davide L.
Questa mi piace proprio...
Bravo Luca
Anche secondo me sei il migliore interprete di questo genere

Ciao
ashanti
Mamma mia quanto mi piace...Luca ora che sono riuscito a vederla...non staccherei più lo sguardo!
...è armoniosa...in tutta la sua bellezza

Max
Fabio_Porcelli
La foto è molto bella, ma perchè autocensurarsi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.