Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sisoker
Salve , volevo sapere come poter creare per una qualsiasi foto un passepartout con Photoshop CS2.
Ho visto che nel forum c sono vari scrip, ma non so come utilizzarli.
Ho frugato un p� Photoshop ma non ho trovato nulla.Potete aiutarmi? Grazie a presto.
meialex1
Penso sia questo ci� che ti serve
sisoker
Avevo gi� visto quella discussione , ma sinceramente non ho capito comunque come fare.Non so come muovermi, dove cercare in Photoshop.
ayala65*
QUOTE(sisoker @ Oct 28 2006, 04:34 PM) *

Avevo gi� visto quella discussione , ma sinceramente non ho capito comunque come fare.Non so come muovermi, dove cercare in Photoshop.

come gia' detto ti serve
questo

leggi bene il primo post e capirai.Ciao
meialex1

Sisoker manda un PM a M@arco mettendo il tuo indirizzo a-mail e riceverai il mitico "passepartout".
Per� rileggi bene il tutto. wink.gif
Gianni5
Ciao se hai bisogno dello script per creare le cornici con photoshop cs2 allora non devi far altro che chiedere a Marco di inviarti il lo script questo puoi farlo:
- aprendo la discussione dal link che ti hanno consigliato e nel primo post, quello di Marco,
- cliccare sull'ultimo link dove dice "Per richiedere la v3.38 clicca qui (ricordati di comunicare il tuo indirizzo email)"
- a questo punto si apre la pagina degli mp l'indirizzo del destinatario � gia li ti basta scrivere la richiesta e cosa importante inserire il tuo indirizzo email dopo un po' vedrai che ti arriver� una mail con lo script per copiarlo ti basta seguire le instruzioni presenti nel tread

Spero di esserti stato utile
Ciao
Alessandro Castagnini

Apri la discussione che ti hanno gi� linkato, manda un MP a Marco con il tuo indirizzo e-mail richiedendo la versione 3.38 dello script.

Normalmente � molto veloce nella risposta, ma oggi � sabato e, magari, andr� a gozzovigliare in giro (beato lui!).

Ricevuto il file zip, scompattalo e salva il "PASv3.38_CS2.jsx" nella cartella:

...\Adobe Photoshop CS2\Presets\Scripts.

Avvia CS2, apri una foto jpg poi, dal menu "File" seleziona "Scripts" e vedrai lo script di Marco pronto per te. Avvialo and enjoy!

Ciao,
Alessandro.

Un p� di sovrapposizione con Alessandro e Gianni. Va beh! Un saluto anche a loro.
M@rco
QUOTE(xaci @ Oct 28 2006, 06:58 PM) *

Normalmente � molto veloce nella risposta, ma oggi � sabato e, magari, andr� a gozzovigliare in giro (beato lui!).

Magari.... il sottoscritto lavora anche di Sabato. mad.gif

MM
Manuela Innocenti
QUOTE(M@rco @ Oct 28 2006, 07:05 PM) *

MM

ed io a casa a cucinare...... smile.gif
meialex1
QUOTE(M@rco @ Oct 28 2006, 07:05 PM) *

MM

Non te la prendere a me tocca anche domani smile.gif

scusate il fuori tema
Alessandro Castagnini
QUOTE(meialex1 @ Oct 28 2006, 07:14 PM) *

Non te la prendere a me tocca anche domani smile.gif
scusate il fuori tema

Idem come sopra!
sisoker
Grazie a tutti per la pazienza, ho inviato a Marco un messaggio con il mio indirizzo e-mail, ma vista l'ora dovr� aspettare a domani.Grazie ancora, ciao a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.