Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Scatto rimesso al vostro giudizio.

Cliccami e giudicami
Ciao
Alessandro
Manuela Innocenti
A me piace molto questa foto.... e gi� che c'ero ho fatto un giretto sulla tua galleria... Complimenti Alessandro.. davvero bravo! rolleyes.gif
hausdorf79
Occhi in su...persi, quasi.
Espressione poco significativa.

Non mi convince.
tomasia
QUOTE(urania @ Oct 28 2006, 11:16 PM) *

A me piace molto questa foto.... e gi� che c'ero ho fatto un giretto sulla tua galleria... Complimenti Alessandro.. davvero bravo! rolleyes.gif

Grazie mille ho visto anche io alcuni tuoi lavori e devo dire che ammiro il tuo punto di vista fotografico e mi piacciono le tue foto.

Ciao
Alessandro
truzziano
come scatto di moda sarebbe stato decisamente meglio n sguardo in camera...ed una nitidezza maggiore wink.gif
ciao
t
fotoland
Alessandro, lo scatto � buono, unico appunto, � lo sguardo della ragazza, occhi in su .... mmh!
Complimenti comunque per la tua gallery Pollice.gif

Ciao smile.gif
tomasia
QUOTE(truzziano @ Oct 28 2006, 11:28 PM) *

come scatto di moda sarebbe stato decisamente meglio n sguardo in camera...ed una nitidezza maggiore wink.gif
ciao
t

Per lo sguardo in camera sono anche d'accordo non capisco la nitidezza???
Il fondo e scuro, e non ho eseguito sfocatura.
La luce � quella del flash sono ad una 30 di mt con il 200.

QUOTE(fotoland @ Oct 28 2006, 11:30 PM) *

Alessandro, lo scatto � buono, unico appunto, � lo sguardo della ragazza, occhi in su .... mmh!
Complimenti comunque per la tua gallery Pollice.gif

Ciao smile.gif

Concordo ed erano anche completamente rossi per colpa del flash, che tralatro a me piacevano, ma avrei avuto una serie di commenti per cui ho preferito ritoccarli.
Purtroppo la ragazza non era l� per me ed ho dovuto accontentarmi di "rubare" lo scatto.
Ciao
fotoland
QUOTE(tomasia @ Oct 28 2006, 11:35 PM) *

........ Purtroppo la ragazza non era l� per me ed ho dovuto accontentarmi di "rubare" lo scatto.
Ciao

Pollice.gif
giuliocirillo
a me piace molto proprio per gli occhi in su..... Pollice.gif

complimenti

ciao
giulio
tosk
Direi che non c'� male. Sai cosa? Io vedo la pelle un po' giallina, ma forse � una mia fissa..
francesco.p
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 28 2006, 11:24 PM) *

Occhi in su...persi, quasi.
Espressione poco significativa.

Non mi convince.

Quoto, purtroppo gli occhi in su fanno perdere significativit� allo sguardo e di conseguenza in generale alla foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.