Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Crashaven
Dopo la prima triade ecco la seconda...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
giuliocirillo
molto belle, come posa preferisco la prima, come luce la terza anche se in questa avrei eliminato un p� di spazio sotto.
comunque bellissime, complimenti Pollice.gif

ciao
giulio
tosk
per me la prima ha la luce pi� interessante, lei sbuca dal buio!
hausdorf79
guru.gif Buona la prima!
Manuela Innocenti
Bellissime .... la preferita � la prima.... anche se lo sguardo dicono i maestri dovrebbe essere verso la camera, mi ha colpito molto, forse per la luce particolare ! Bravo. rolleyes.gif
glav
la migliore la prima, ottima luce
robertflower
Ottima ricerca di immagine...belle le composizioni...la luce per i miei gusti un po di meno ...nn amo molto la luce dal basso...crea ombre sul naso nn tanto carine...comunque un ottimo lavoro
Ok

Ciau Robert
giunicas
La prima mi piace ma la trovo troppo elaborata sulla pelle, resa leggermente innaturale, la seconda una luce fredda che non le rende giustizia. La terza e' la migliore per il mio gusto. Sgardo perfetto, intenso e suggestivo, luce perfetta e stacco con un fondo che rende un po' il contrasto tra la sua dolcezza e la plastica, tecnologia, futuro, design, la vedrei bene per un servizio su Focus...
bravi
ciao
Giuseppe
fotoland
Alessandro, molto belle. Bravo!
A me piace molto la prima, vedo che � pi� morbida la resa della luce.
Bella l'idea di tutti e tre scatti Pollice.gif

Ciao smile.gif
maxiclimb
Tre belle espressioni, ma la prima la preferisco.
Bella luce e soprattutto grande atmosfera.
Pollice.gif
e-Nik
Voto la prima e la terza anch'io!! smile.gif
marcofranceschini
Ciao Alessandro
Luce dal basso , effetto "drammatico", sarebbe interessante conoscere le motivazionidi tale scelta.
L'effetto evidenzia, con le ombre , il disegno degli zigomi della modella...troppo, almeno per i miei gusti.

Ma, ripeto , mi piacerebbe sapere i motivi della scelta di tale schema di illuminazione.

Un saluto
Marco
MMFR
pedrosimo
bellissime..........bravo
milk
Una fonte di luce diversa dalle solite. Interessante.

La prima fra tutte.

Milko

Eleonora Castelli
mi piacciono tutte e tre ....accattivante!
Pollice.gif
Alizee
La prima e la terza mi piacciono molto. Ottime luci!! wink.gif
hausdorf79
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 29 2006, 09:29 AM) *

guru.gif Buona la prima!

Ma che fonte di illuminazione hai usato?
matteoganora
Alessandro, ci siamo!
Una bella, bellissima luce, ben gestita, cromia curata e composizioni interessanti.

Un'ottima serie, segno di una tua decisa crescita fotografica! Pollice.gif
.oesse.
trovo splendida la prima, e con un po di PP per eliminare le borse sotto gli occhi, potrebbe diventare ancora meglio.
Complimenti

.oesse.
MEBRAT53
bellissime Pollice.gif
Pino
lau_perinelli
si la prima x me � molto ben fatta
guru.gif

bravo!!!
ciao lau
Gianluca Cecere
La luce che c'� in questi scatti � davvero affascinante.
Tutte molto belle e la mia preferita � la prima che trovo splendida!

Gianluca
Crashaven
QUOTE(mmfr @ Oct 29 2006, 04:24 PM) *

Ciao Alessandro
Luce dal basso , effetto "drammatico", sarebbe interessante conoscere le motivazionidi tale scelta.
L'effetto evidenzia, con le ombre , il disegno degli zigomi della modella...troppo, almeno per i miei gusti.

Ma, ripeto , mi piacerebbe sapere i motivi della scelta di tale schema di illuminazione.

Un saluto
Marco
MMFR

Ciao Marco...la scelta � nata da una semplice esigenza di sperimentazione...desideravo ottenere questo effetto che tu hai ben definito "drammatico" ...che imprimesse alla figura filiforme della modella delle marcate ombre...nella prima desideravo evidenziare la linea disegnata dal suo collo...gli altri due scatti sono animati dalla stessa idea.

QUOTE(hausdorf79 @ Oct 30 2006, 11:45 AM) *

Ma che fonte di illuminazione hai usato?

Per ottenere questa illuminazione ho sfruttato il tavolo evidente nella terza immagine...con un piano opaco...semitrasparente...illuminato dal basso da una semplicissima lampada da tavolo dotata un neon.
pulciner
che belle!!! ohmy.gif
Davide_C
Belle tutte, ma la terza mi piace tantissimo. I tratti del viso risultato un po' duri ma la luce � splendida e la modella che stacca dallo sfondo ancor di pi� Pollice.gif
FabioC.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 30 2006, 01:17 PM) *

La luce che c'� in questi scatti � davvero affascinante.
Tutte molto belle e la mia preferita � la prima che trovo splendida!

Gianluca

Ti hanno detto tutto.... mi trovo d'accordo con Gianluca!!!
Bravo tu... brava e bella la tua modella!!

aspetto altri tuoi scatti .... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.