Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
apo74
Vi propongo uno scatto fatto oggi che v� ad aggiungersi ad un progetto che vorrei portare avanti.

che ne dite?

marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apo74
vale anche.....f� schifo....non mi dice niente
calibba
Quella di sx la preferisco..� un immagine particolare che magari pu� andar bene per il tuo progetto ma bisognerebbe vederla inserita in un contesto. Vista cos�, da sola, � un'altra cosa.
apo74
grazie smile.gif
maurizioricceri
Estrapolate da un determinato contesto,diventano due buone ma insignificanti immagini.Forse se ci fai partecipi del progetto.......
serdor
A me piace questo accostamento dei due scatti, solitamente composizioni di questo tipo non mi dicono molto, bravo.
apo74
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 1 2006, 10:48 PM) *

Estrapolate da un determinato contesto,diventano due buone ma insignificanti immagini.Forse se ci fai partecipi del progetto.......

perch� insignificanti? e un accostamento di 2 immagini...viste da 2 punti di vista vicini e allo stesso tempo lontani....come se ti trovassi a passarci davanti e pensi di averlo gi� visto...montati in questo modo possono avere 2 significati...la prima quella che hai visto tempo f�..la seconda � quello che vedi ora..oppure una prima vista ed un seconda sempre camminnando e tornandoci con lo sguardo...

penso che si debba andare oltre, cercare la motivazione dello scatto, la motivazione per il montaggio...

...per me smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.