Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Ecco a voi un ritrattino, col nuovo 55-200!

ecco a voi la foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A voi i pareri!!!
Stefano Migliorini
Mi pare venuto piuttosto bene non credi?
Si vede un p� troppo l'uso del flash! ma credo sia un ottimo scatto!
Stefano
FabioC.
...ma da quando bisogna "pregarci" per un commento?! hmmm.gif
rilegger� il regolamento laugh.gif

a parte gli scherzi...scatto piacevole nel complesso.. buono il taglio e l'espressione di lei colta!
Veniamo agli appunti... hai realizzato uno scatto al tramonto, giusto? perch� non anticipare di qualche minuto ed approfittare della splendida luce dorata, anzich� utilizzare cos� vistosamente il flash come riempimento?

cmq.... bravo Pollice.gif
tomasia
Del flash te l'hanno gi� detto per� a me non dispiace anzi....lo trovo un ottimo scatto.

Ciao
Alessandro Battista
Bello scatto, ben composto...prova a ripeterlo dimenuendo l'intensit� del flash...anzi se puoi eliminalo del tutto! wink.gif

Ciao.
Gianluca Cecere
QUOTE(FabioC. @ Oct 30 2006, 07:59 PM) *

Veniamo agli appunti... hai realizzato uno scatto al tramonto, giusto? perch� non anticipare di qualche minuto ed approfittare della splendida luce dorata, anzich� utilizzare cos� vistosamente il flash come riempimento?

Concordo con Fabio.
Ad ogni modo hai colto una bella espressione e lo scatto non � niente male.

Gianluca
Zullino
E' uno scatto che denota impegno e complessivamente bello.
Concordo con gli altri: qualche decina di minuti di anticipo, flash maggiormente parzializzato, orizzonte poco pi� dritto e cappuccio dietro le spalle della bella ragazza, avrebbero valorizzato maggiormente lo scatto.

Continua cos�, bravo.
tosk
A me non sembra eccessivamente sparato il flash, certo � che, per quanto usato bene, la luce del tramonto � tutt'altra cosa. Comunque una foto picevole
ErMatador
thanks biggrin.gif
marcofranceschini
Ciao ErMatador
Mi soffermo un attimo sull'espressione della tua modella...
credo che i denti "puntati" sul labbro inferiore non siano il massimo...un pizzico di attenzione in pi� sia nello scatto che nella scelta delle immagini...sono convinto che ne hai scattate anche delle altre.

E poi lo sfondo...in queste situazioni meglio "tutto mare" che un po' di mare ed un po' di spiaggia .

Un saluto
Marco
MMFR
Fedro
Aggiungo alle buone considerazioni di marco, in particolare quello di lasciare solo il mare ed il cielo che si fondono come sfondo, una notazione che mi viene dalla mia formazione di paesaggista. quando un'orizzonte � cos� evidente nel fotogramma io amo curarne appunto l'orizzontalit�, se non ci riesco in fase di scatto...beh si pu� fare velocemente in pp.

un saluto e al prossimo scatto che vedr� con piacere.
ringhiobd
QUOTE(mmfr @ Nov 1 2006, 01:35 AM) *

Ciao ErMatador
Mi soffermo un attimo sull'espressione della tua modella...
credo che i denti "puntati" sul labbro inferiore non siano il massimo...un pizzico di attenzione in pi� sia nello scatto che nella scelta delle immagini...sono convinto che ne hai scattate anche delle altre.

E poi lo sfondo...in queste situazioni meglio "tutto mare" che un po' di mare ed un po' di spiaggia .

Un saluto
Marco
MMFR

sono d'accordo con Marco. I denti un p� troppo in evidenza e l'orizzonte tagliato a met� fanno s� che questa, che potrebbe essere un'ottima foto, sia solamente buona.
Diogene
A parte il flash, comunque gestito abbastanza bene, � carina.
Hai colto una bella espressione.
robertflower
Per me e uno scatto venuto bene ..."abbastanza" naturale...ottima come foto ricordo magari dentro una cornice

Ciau Robert
marcoxx
QUOTE(ErMatador @ Oct 30 2006, 07:48 PM) *

Ecco a voi un ritrattino, col nuovo 55-200!

ecco a voi la foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A voi i pareri!!!

Brutta foto.Anzi orribile
maurizioricceri
Sicuramente un piacevolissimo scatto,un viso molto solare.
Davide_C
A parte il flash un po' sparato e l'orizzonte leggermente storto a me piace, un bello scatto direi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.