QUOTE(belvesirako @ Oct 31 2006, 09:19 AM)

molto bella la location, anche la modella fotografa e poi chissa' che... poliedrica la ragazza!
Personalmente avrei dato + carattere ai colori cercando + contrasto per il legno del pavimento e toni + rosei nella pelle. L'appunto di guardare in camera e' condivisibile, avrebbe avuto un maggiore impatto. visto che si parla di gattona, una smorfia l'avrebbe resa + aggressiva, magari le unghie tinte?
Eravamo in una "piattaforma" (se la posso chiamare cos�... ho difficolt� a trovare le parole in quanto straniera

) di legno, galleggiante sopra le acque dell'Adda
Diciamo che non era proprio programmato che io posassi, tanto meno che facessi la gatta, ma stavo prendendo un p� in giro pulciner che non solo non collaborava quando avevo bisogno di una modella ma ha anche contribuito alla collezione di numerose smorfie
Lo scatto con me che guardo in camera esiste, ma � MOSSO. Aveva scattato in manuale mentre credeva di essere in program, ma datele del tempo. Sono i suoi primi giorni con una D80 in mano. E' solo all'inizio. Secondo me promette bene...
QUOTE(belvesirako @ Oct 31 2006, 09:19 AM)

P.S. avrei abbassato ulteriormente il punto di ripresa...
Sono d'accordo con te