Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
In attesa che arrivi veramente primo tentativo di stagione.
Commenti e critiche sempre graditi.

Clicca per vedermi

Ciao
Alessandro
Gianluca Cecere
La posizione non era comoda, e dall'espressione poco rilassata si vede. Le labbra inoltre, meglio se chiuse del tutto.
La giacca a vento � irregolare ed � un peccato per la geometria di questa immagine. Avrei provato a sistemara meglio o a toglierla del tutto.
Vuoi evocare l'autunno e dunque capisco il senso delle foglie, ma l'avrei vista meglio senza, o in alternativa, con molte pi� foglie.

Ciao,
Gianluca
ringhiobd
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 1 2006, 07:03 PM) *

La posizione non era comoda, e dall'espressione poco rilassata si vede. Le labbra inoltre, meglio se chiuse del tutto.
La giacca a vento � irregolare ed � un peccato per la geometria di questa immagine. Avrei provato a sistemara meglio o a toglierla del tutto.
Vuoi evocare l'autunno e dunque capisco il senso delle foglie, ma l'avrei vista meglio senza, o in alternativa, con molte pi� foglie.

Ciao,
Gianluca

Credo che Gianluca ti abbia detto tutto. Io l'avrei vista piuttosto su un letto di foglie che con poche foglie sparse sui capelli
Diogene
La posa � forzata, l'espressione poco naturale e anche le foglie non ci dicono molto, le preferisco dove cadono naturalmente.
Ti ho visto fare molto meglio.
tomasia
QUOTE(Diogene @ Nov 1 2006, 07:09 PM) *

La posa � forzata, l'espressione poco naturale e anche le foglie non ci dicono molto, le preferisco dove cadono naturalmente.
Ti ho visto fare molto meglio.

In realt� era un tentativo, mi sono accorto anch'io di alcuni difetti, neanche il taglio dei capelli mi piace molti gli avrei preferiti sopra una porzione pi� ampia di tavolo per le foglie purtroppo in terra ancora non ce ne sono aspetto un giorno dopo un po' di vento per rifarla cercando di migliorarla.

Ciao
Alessandro
Antonio C.
So che sarebbe un'altra foto, ma penso diventerebbe molto interessante tagliandola sotto il naso, ed eliminando la traccia del giubbotto. Sarebbe un lavoro grafico, per me molto interessante. Concordo con chi mi ha preceduto sullo sguardo teso.

Provaci!!! wink.gif
tomasia
QUOTE(Antonio C. @ Nov 2 2006, 10:45 PM) *

So che sarebbe un'altra foto, ma penso diventerebbe molto interessante tagliandola sotto il naso, ed eliminando la traccia del giubbotto. Sarebbe un lavoro grafico, per me molto interessante. Concordo con chi mi ha preceduto sullo sguardo teso.

Provaci!!! wink.gif

Ok oggi ho riprovato lo scatto ed ecco come ho interpretato la tua proposta.
Ho deciso di tagliare anche il naso ero in dubbio ma ti mostro cosa ne � uscito.

Guardami
tomasia
Ed ecco invece l'idea iniziale sviluppata.
Non ne sono ancora convinto ma non ho nemmeno intenzione di riprovarci.

Aprimi per vedere

Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.