thehorus
Nov 2 2006, 05:26 PM
Ciao, questo � il mio promo post nella sezione; vi mostro alcuni scatti effettuati durante un piccolo workshop con la bella modella Michelle.
Mi piacerebbe molto sentire le vostre impressioni!
grazie
[attachmentid=64649]
[attachmentid=64650]
[attachmentid=64651]
tomasia
Nov 2 2006, 05:31 PM
La prima � carina, ma troppo morbida nelle altre quantomento perfezionerei la pelle del viso.
Ciao
Alessandro
MarcoCiav
Nov 2 2006, 05:32 PM
sicuramente sono delle belle foto anche grazie alla bellezza della modella...
nella prima toglirei tutto quel alone lasciando molto naturale la foto.
la seconda mi piace sia per il taglio che per l'espressione del soggetto.
la terza non mi convince per il taglio del soggetto, forse avrei ripreso per intero la ragazza.
salutoni
Marco.
Manuela Innocenti
Nov 2 2006, 05:33 PM
Trovo bellissima la seconda.

Complimenti.
ayala65*
Nov 2 2006, 06:32 PM
Mi piace molto l'espressione della prima....
ceschina79
Nov 2 2006, 06:37 PM
anche a me piace molto la seconda che � curata nella luce e nella posa del bellissimo soggetto! le altre 2 mi lasciano un p� perplessa, una x la "foschia", l'altra non saprei..
ciao!
francesca
buzz
Nov 2 2006, 06:57 PM
I workshop sono utili, sempre dipendentemente da chi li cura. Per� una cosa non pu� essere commentata, ovvero la luce in studio. Sarebbe un commento rivolto a chi l'ha sistemata e non a cho ha scattato, che non sempre � la stessa persona.
Per la foto in controluce l'impressione � positiva, un bel taglio ma una eccessiva morbidezza causata �dal flare, ma correggibile.
Per le altre due, la p�rima mi piace ma la seconda ha qualcosa che non va. Un po' il taglio della fronte che si capisce che � voluto ma non si capisce il perch�, e un po' per ilfatto che il tipo di luce radente mette in evidenza tutti i difetti della pelle della modella.
robertflower
Nov 2 2006, 07:19 PM
Quoto Buzz...inoltre con qualche accorgimento potresti migliorarle un po
Ciau Robert
marco62
Nov 2 2006, 09:38 PM
Trovo la seconda molto bella.
Marco
sergiobutta
Nov 2 2006, 10:19 PM
Mi piace molto la seconda, anche a me il soft focus della prima d� solo fastidio.
MEBRAT53
Nov 3 2006, 09:22 AM
la prima mi piace molto
Pino
Dav_Bell_Photo
Nov 3 2006, 11:48 AM
ottima modella e mi piacciono le pose di tutti e tre gli scatti ...
in PP(come gi� qualcuno diceva) farei qualcosa per perfezionare la pelle del viso e la "peluria" del braccio.. ma non sono un "ritrattista" quindi non badare molto a ci� che ho scritto
thehorus
Nov 3 2006, 01:04 PM
Grazie a tutti!
La seconda su tutte. Taglio equilibrato!
Della prima ti hanno gi� detto, della terza mi disturbano un po� i riflessi sull�occhio a destra e sulle labbra.
Comunque una buona sperimentazione, bravo!
Antonio C.
Nov 3 2006, 01:50 PM
Decisamente la prima su tutte!
Il flare ci sta alla grande, conferisce un che di sofisticato, sposandosi bene con l'espressione sorniona ed il gesto, molto disinvolto.
Adoro gli scatti con qs tipo di illuminazione, fanno molto anni'70, nonch� campagna pubblicitaria.
Le altre mi dicono meno, ma *quello* scatto � capace di valere un WS da solo

bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.