IlGenna
Nov 2 2006, 09:13 PM
E' uno dei miei primi lavoretti....
Spero non sia proprio da buttare
Alizee
Nov 2 2006, 10:12 PM
La foto non mi dispiace. Ha dei bei colori e una morbidezza gradevole... Non sono in grado di dare giudizi tecnici in quanto principiante ma avrei preferito un sorriso (meno sforzato) sul viso di lei, sarebbe stato più "solare"
Antonio C.
Nov 2 2006, 10:38 PM
No, non è da buttare, affatto.
Magari giusto un pizzico meno luce flash, sottoesponendola un poco (solo ql flash) e sarebbe perfetta. Un bel ricordo, immagino, ben colto.
Bravo!
Gianluca Cecere
Nov 2 2006, 10:47 PM
Concordo con Antonio...magari la prossima volta sta più attento a quello che c'è intorno e dietro al soggetto, che in questa ad esempio si vedono i piedi di alcuni bagnanti spaparanzati al sole.
A parte questo hai colto un bel momento, bravo!
Gianluca
bluemonia
Nov 2 2006, 11:17 PM
buona la profondità di campo e l'inquadratura, bella anche la cromia!!
la prox volta stai più attento all'espressione della tua modella, cerca di farla rilassare un pochino!!
Bravo,
ciau
Gianluca Cecere
Nov 2 2006, 11:24 PM
Ho dato inoltre uno sguardo alla tua galleria e ti faccio i miei complimenti per le belle foto di Capo Testa, che per inciso, rappresenta per me la prima spiaggia delle mie vacanze indipendenti da giovincello!!!
Grazie per avermele riportate alla memoria!!
Ciao!!
alexgagliardini
Nov 2 2006, 11:33 PM
bella l'inquadratura e i colori, col flash hai dato un punto di luce agli occhi che aggiunge sempre vitalita' nello sguardo. Si, forse l'espressione non e' del tutto convinta, pero' mi piace.
fotoland
Nov 2 2006, 11:55 PM
Bella immagine, belli i colori.
Anch'io faccio notare, che la cosa che dovevi evitare, è l'uso eccessivo del flash. Dovevi sottoesporlo, in modo da avere solo la schiarita delle ombre, in modo tale, sfruttavi al meglio la luce naturale.
Ciao
.Eli.
Nov 3 2006, 07:57 AM
Non so bene il perchè, ma mi ricorda un ritratto anni '60.
Se è uno dei primi lavoretti, sei decisamente sulla buona strada!
Eli
IlGenna
Nov 3 2006, 08:29 AM
Uhm....
Non mi aspettavo tanti complimenti....
Grazie infinite, adesso devo imparare ad utilizzare il flash, avete idea da dove posso cominciare?
Grazie mille ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.